Pontecagnano: No da Lanzara all’Impianto di Rifiuti in via Irno

Sito via Irno, il Sindaco di Pontecagnano Lanzara ribadisce il No: ”Fermi e decisi nella tutela della salute dei cittadini!”

Folla all’incontro tenutosi ieri presso l’impianto sportivo Golden Goal. Alla presenza di imprenditori, esponenti di associazioni e cittadini, il Sindaco Lanzara ha nuovamente ribadito la sua posizione sul sito di stoccaggio di Via Irno, oggetto di accesa discussione negli ultimi mesi.

Lanzara o impianto rifiuti
Lanzara o impianto rifiuti

da  POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO – Il nostro esclusivo approccio, paventato in campagna elettorale e confermato oggi” – ha dichiarato il Primo Cittadino – è di tipo ambientalista pertanto, pur avendo ereditato una bel problema dalla passata Amministrazione (problema che ha preso piede fin dall’anno 2015), lo affronteremo con il medesimo atteggiamento: di vicinanza alla popolazione e di instancabile battaglia contro quanti insistono sull’insediamento di questo sito nella nostra città. Stavamo operando e continueremo ad operare una rivoluzione anche di carattere ambientale. Il nostro lavoro sarà premiato: collaboriamo insieme per un secco no a tutte quanti le azioni possano compromettere la salute dei cittadini.

Continua Lanzara: ”E sposiamo, uniti, il progetto di interventi alternativi, evoluti, moderni, che ci consentano di guardare senza paura ad un futuro ecosostenibile e più pulito. – Termina il primo cittadino – ”Da parte nostra abbiamo espresso parere contrario in conferenza dei servizi quanto in consiglio comunale: la Giunta Lanzara c’è, non permetteremo a nessuno  di inquinare il territorio dei nostri figli. Ogni azione che la legge ci consentirà, noi la metteremo in atto per il bene di Pontecagnano Faiano.

Lanzara o impianto rifiuti
Lanzara o impianto rifiuti

Pontecagnano Faiano,16 aprile 2019

Lascia un commento