Conad riparte da Salerno con le filiere Made in Italy

Il Grande Viaggio di Conad riparte da Salerno alla riscoperta delle filiere Made in Italy.  

Dal 2 al 4 maggio tanti eventi in città all’insegna del dialogo, della musica, del cibo e dello sport. Conferenza stampa di presentazione lunedì 29 aprile a Palazzo di Città. 

Il grande viaggio Conad Salerno
Il grande viaggio Conad Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si terrà lunedì 29 aprile, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione del “Grande Viaggio Insieme”, evento itinerante ideato da Conad per incontrare le persone e conoscere i territori, giunto alla quinta edizione, che farà tappa a Salerno dal 2 al 4 maggio prossimi.

Otto nuove città da incontrare, per ascoltare, cogliere tendenze e bisogni in un viaggio che darà spazio all’ascolto delle comunità locali e all’approfondimento di tanti temi avendo protagoniste le filiere alimentari, con l’obiettivo di valorizzare i produttori e le tante eccellenze che sono il vanto del Made in Italy. Si parlerà di integrità, di trasparenza, di rispetto del territorio in termini di sostenibilità economica, sociale e ambientale. Consapevoli che una grande impresa cresce bene solo se crea sviluppo e lavoro.

Tanti saranno gli appuntamenti che coinvolgeranno l’intera città, all’insegna del dialogo, della musica, del cibo e dello sport.

Interverranno:

  • Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno
  • Alessandro Meozzi, Direttore relazioni esterne PAC 2000A Conad
  • Carmine Calvanese, Presidente Comitato UISP Salerno

Salerno, 27 aprile 2018

Lascia un commento