Nunzia Fiore nel CdA dell’Aeroporto di Pontecagnano

Nunzia Fiore entra nel Consiglio di Amministrazione dell’Aeroporto di Pontecagnano.

Gli auguri del Sindaco Lanzara: “Il nuovo CdA dell’Aeroporto avrà un componente di grande spessore ed assoluto riferimento per Pontecagnano Faiano”. 

Nunzia Fiore
Nunzia Fiore

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – Il Primo Cittadino di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara ha espresso le più vive congratulazioni alla sua concittadina Nunzia Fiore per il suo inserimento nel Consiglio di Amministrazione dell’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi. 

La Dott.ssa Nunzia Fiore, nella sua vita quotidiana è Dottore commercialista, è molto impegnata nella vita pubblica, a seguito del quale ha portato il suo contributo al territorio come Consigliere Comunale per ben cinque anni. Con la nomina di componente del CdA dello scalo aeroportuale Salerno Costa d’Amalfi è stata chiamata a partecipare ad una sfida entusiasmante con il doppio obiettivo di tutelare gli interessi della città e quello dell’intera provincia di Salerno, che da tempo attende un reale decollo di questa importante infrastruttura. Sfida che, con i recenti fondi, finalmente assegnati, si potrà concretizzare attraverso i lavori del l‘allungamento della Pista e del suo ammodernamento al definitivo sdoganamento e al decollo dello scalo.

Giuseppe LanzaraComplimenti Nunzia! Il nuovo CdA dell’Aeroporto avrà un componente di grande spessore ed assoluto riferimento per Pontecagnano Faiano.ha dichiarato il Primo cittadino di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara, appena è venuto a conoscenza della nomina, ritenendo sia per la Città, un risultato significativo, che fa ben sperare per il futuro dell’infrastruttura aeroportualeDopo decenni di isolamento la nostra Città sarà finalmente rappresentata e potrà incidere sulle scelte strategiche per lo sviluppo e la tutela del territorio.

Nunzia Fiore, – ha concluso la sua nota il Sindaco Giuseppe Lanzaraprofessionista e donna di altissimo profilo, è una delle migliori scelte che si potesse fare in questo momento. Grazie di nuovo, come sempre, per aver accettato la sfida di esserti messa a disposizione della nostra comunità”.

Aereoporto Pontecagnano-profetico-allungamento-pista
Aereoporto Pontecagnano-profetico-allungamento-pista

Pontecagnano Faiano 29 maggio 2019

Lascia un commento