Battipaglia: Tozzi c’è e incontra la stampa

Sabato 1 giugno, ore 12.00, sede elettorale di FdI, via Mazzini 34, Conferenza stampa di Ugo Tozzi. 

Il tema della conferenza stampa del coordinatore provinciale FdI Tozzi, è quello di ringraziare gli elettori e fare l’analisi del voto delle elezione Europee e indicare prospettive future per Battipaglia e la provincia di Salerno. Riparte da 13.632 voti. Prove tecniche di alleanze future o prove tecniche di Forza? 

Giorgia Meloni-Ugo Tozzi
Giorgia Meloni-Ugo Tozzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Domani, sabato 1 giugno, alle ore 12.00 presso la sede elettorale di Fratelli d’Italia in via Mazzini 34, il coordinatore provinciale del partito, dottor Ugo Tozzi, terrà una conferenza stampa per ringraziare gli elettori, discutere degli esiti del voto alle elezione Europee e della prospettive future del partito a Battipaglia e in provincia di Salerno.

Ugo Tozzi, sceglie Battipaglia, la sua Città per riannodare le fila di un discorso politico iniziato con la sua candidatura a Sindaco, proseguita con l’alleanza con la Sindaca Francese, con la sua nomina a vice Sindaco, successivamente dimessosi per passare all’opposizione, ma che attraverso questi ruoli si è conquistato anche quello di Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

E proprio nella sua qualità di Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia gli è toccato la candidatura alle ultime elezioni europee, e sebbene non sia risultato tra gli eletti, Ugo Tozzi con i suoi 13.632 raggranellati nel Collegio Italia Meridionale, 12.657 dei quali ottenuti solo in Provincia di Salerno (al secondo posto dopo la Meloni), si conferma leader del partito.

Una leaderchip quella di Tozzi che viene confermata anche a Battipaglia, nella quale ha ottenuto 1.685 preferenze degli oltre 2.000 voti del FdI, risultato che in termini politici vuol significare che a Battipaglia in un eventuale progetto politico che potrebbe interessare il centrodestra, il ruolo del FdI e quello di Ugo Tozzi è centrale.

Quindi prove tecniche di alleanze future o prove tecniche di esibizione di “forza”? Sarà la conferenza stampa di domani a disbricare l’interrogativo. .

Battipaglia, 31 maggio 2019

Lascia un commento