Incarico PUC Battipaglia: Presentazione del gruppo di progettazione

Martedì 4 giugno 2019, ore 13:30 presentazione del gruppo affidatario dell’incarico di redazione del PUC di Battipaglia. 

Si tratta della conferenza stampa della Sindaca che presenterà nella Sala Vicinanza il Raggruppamento Temporaneo di Professionisti composto dalla Società Cooperativa MATE e dall’Arch. Antonio Oliviero. 

Battipaglia-dallalto-scorcio
Battipaglia-dallalto-scorcio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha convocato una Conferenza stampa per presentare ufficialmente il Raggruppamento Temporaneo di Professionisti affidatario della redazione del Piano Urbanistico Comunale.

Si terrà domani mattina 4 giugno 2019 alle ore 13:30 presso la Sala Conferenze “Domenico Vicinanza” del Comune di Battipaglia la conferenza stampa di presentazione del Raggruppamento Temporaneo di Professionisti, composto da MATE soc. coop. e dall’Arch. Antonio Oliviero, affidatario dell’incarico di redazione del PUC e supporto all’autorità compente per la connessa Valutazione Ambientale Strategica.

Sembrerebbe, dopo anni di “schermaglie” che si sia giunti al capolinea, ricordando che Prima della Francese, sul PUC, si sono arenati gli ex Sindaci Fernando Zara, Gennaro Barlotti e Giovanni Santomauro. Ci avevano provato anche i commissari straordinari nel periodo buio dello scioglimento del Consiglio Comunale per infiltrazioni camorristiche, i quali si affidarono a Massimo Alvisi.

Battipaglia, 3 giugno 2019

1 commento su “Incarico PUC Battipaglia: Presentazione del gruppo di progettazione”

  1. Buona parte dei battipagliesi ed anche le autorità…. sono state già informate su dove va a parare il nuovo p.u.c….. con i nomi e cognomi dei proprietari di buona parte della collina ( Castelluccio )

    Rispondi

Lascia un commento