Agropoli: Inaugurazione mostra “Mare Nostrum”

Sabato 13 luglio, ore 19.30, inaugurazione della mostra “Mare Nostrum” al Palazzo Civico delle Arti.

Alla mostra, visitabile fino al 31 luglio con i seguenti orari: 9.00 / 13.00 e 16.00 / 24.00, interverranno, oltre all’artista: Adamo Coppola, sindaco della Città di Agropoli; Francesco Crispino, consigliere comunale delegato alla Cultura; la prof.ssa Antonella Nigro, critico d’arte.

Agropoli mostra Mare nostrum
Agropoli mostra Mare nostrum

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

AGROPOLI – Sarà inaugurata sabato 13 luglio, alle ore 19.30 “Mare Nostrum”, la mostra personale di fotografia dell’artista Gerardo Nicolino, a cura di Antonella Nigro, presso le sale del Palazzo Civico delle Arti di Agropoli. 

La mostra è dedicata agli scorci e ai paesaggi più suggestivi delle coste del Mediterraneo con occhio particolare a quelle campane: da Amalfi ad Acciaroli, da Agropoli ad Ascea marina, da Vieste a Furore, da Vietri a Polignano a Mare, da Salerno a Castellammare il viaggio, tra vedute fantastiche ritratte alla luce di un tramonto o in splendide albe, diviene non solo narrazione di scenari incantevoli, ma percorso della memoria in luoghi dell’anima. 

All’inaugurazione interverranno, oltre all’artista; Adamo Coppola, sindaco della Città di Agropoli; Francesco Crispino, consigliere comunale delegato alla Cultura; la prof.ssa Antonella Nigro, critico d’arte. 

La mostra potrà essere visitata gratuitamente, tutti i giorni, fino al 31 luglio con i seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 24.00.

Agropoli, 10 luglio 2019

Lascia un commento