Pioppi, Festival della Dieta mediterranea, in settimana appuntamenti letterari e concerti all’alba.  

Il 22 e il 23 agosto, ore 21.00, nel giardino del Palazzo Vinciprova, due appuntamenti letterari con ospiti Maurizio De Giovanni e Diego De Silva, con concerti di Stefano Giuliano e Aldo Vigorito e Cecilia Lasagno. 

Festival della Dieta Mediterranea Pioppi
Festival della Dieta Mediterranea Pioppi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PIOPPI – Dopo un mese ricco di eventi, il Festival della Dieta Mediterranea prosegue con gli appuntamenti letterari che vedranno protagonisti Maurizio De Giovanni e Diego De Silva. Giovedì 22 agosto, dalle ore 21.00, presso il giardino del Palazzo Vinciprova di Pioppi, Maurizio De Giovanni presenterà, attraverso un reading con accompagnamento musicale, l’ultimo episodio della saga “Il commissario Ricciardi, Il Pianto dell’Alba, romanzo uscito nelle librerie lo scorso giugno che ha già riscosso un grande successo. uscito nelle librerie lo scorso giugno che ha già riscosso un forte successo.

Venerdì, dalle ore 21, lo scrittore napoletano Diego De Silva, autore di numerosi romanzi, si esibirà in un reading musicale accompagnato dai musicisti jazz Stefano Giuliano e Aldo Vigorito: musica e letteratura si fondono in quello che è noto al pubblico come “Trio Malinconico”.

Domenica 25 agosto, alle ore 6, sulla spiaggia situata di fronte al Museo della Dieta Mediterranea, si chiuderà la rassegna dei concerti all’alba con la partecipazione della musicista di Torino, Cecilia Lasagno, che per l’occasione suonerà l’arpa. Il Festival della Dieta Mediterranea proseguirà sino all’8 settembre – 

Per maggiori informazioni:

Valerio Calabrese, Direttore del Festival

Tel. 338/1556904

Il programma completo del Festival sarà consultabile sul sito www.ecomuseodietamediterranea.it e sulla pagina Facebook Festival Dieta Mediterranea Pioppi.

Pioppi, 22 agosto 2019

Lascia un commento