Salerno: Sottoscritto protocollo d’intesa Rotary Club-PMI

Salerno: Inizio fattivo e di collaborazione tra il Rotary Club Roccadaspide-Valle Calore e Piccola e media Impresa Italia. 

A siglare l’accordo di intenti sono stati Michele La Bella Presidente del Rotary di Roccadaspide e Valle del Calore e Francesco Mangini Vice Presidente Nazionale di PMI Imprese Italia: La settimana prossima saranno presentati anche gli accordi con le altre strutture Rotary Club.

Michele La Bella-Francesco Mangini
Michele La Bella-Francesco Mangini

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – È stata resa nota la collaborazione tra PMI Imprese Italia ed il Rotary Club. L’inizio della collaborazione fattiva e progettuale partirà con la sottoscrizione del protocollo d’intesa tra il Presidente Rotary Club di Roccadaspide e Valle Calore il cui Presidente è l’Avv.to Michele La Bella, e la PMI Italia rappresentato dal Vice Presidente Nazionale Francesco Mangini, e si concretizzerà a breve con la organizzazione di incontri e convegni con la presenza e la partecipazione di personalità del mondo della Cultura, dell’industria, della sociale civile, ponendosi come obiettivo quello di portare suluzioni migliorative nel campo economico e sociale per la nostra Provincia e non solo.

A dare la notizia di questo inizio di collaborazione prestigiosa oltre all’Avv.to La Bella è stato anche il Vice Presidente Nazionale di Pmi Imprese Italia Francesco Mangini.

Salerno, 26 agosto 2019

Lascia un commento