Il Real Pontecagnano Faiano vince e resta in prima categoria

Il Presidente Sica ed Mister D’Agostino esprimono piena soddisfazione per il risultato ottenuto

Il Real Pontecagnano Faiano, resta in prima categoria.

Gianluca D'Agostino (Mister)

PONTECAGNANO FAIANO – Il Real Pontecagnano Faiano, con la vittoria ottenuta domenica 23 maggio 2010 per 4-3 contro la compagine Centro Storico, ha conquistato la salvezza nel campionato di prima categoria.

I ragazzi allenati da Gianluca D’Agostino hanno centrato l’obiettivo stagionale al termine di un campionato non facile, traguardo raggiunto con tenacia e caparbietà.

I ragazzi sono stati fantastici, ringrazio loro e la società per l’obiettivo raggiunto, proponendoci di fare ancora meglio nella prossima stagione. Non era facile dopo un avvio di campionato difficile e sfortunato, compattarci e raggiungere la meritata salvezza sul campo, ciò è il frutto del lavoro e dell’impegno di tutti. ha commentato l’allenatore Gianluca D’Agostino.

Carmine Sica (Presidente)

Siamo soddisfatti per il risultato, la prima stagione della nuova compagine e’ archiviata. Il primo e più importante ringraziamento va al mister D’Agostino il cui impegno è stato encomiabile, ringrazio anche il Presidente Onorario Vittorio Picentino per la grande disponibilità, la dirigenza, lo staff, gli sponsor, i giocatori, i sostenitori tutti. Non e’ stato un campionato facile, voglio ricordare le innumerevoli difficoltà che vive lo sport dilettantistico soprattutto a Pontecagnano Faiano.

Abbiamo avuto notevoli problemi per gli allenamenti e per le gare, dato che nella nostra città c’è solamente un campo disponibile. Purtroppo le amministrazioni non aiutano il calcio dei dilettanti. Ad ogni modo, ci auguriamo di fare ancora meglio il prossimo anno con la nostra squadra, la prima ad abbracciare le anime di tutta la città. Ne sono certo, Pontecagnano Faiano sara’ Real! è stato il commento del presidente Carmine Sica.

Pontecagnano Faiano, lì 30/05/2010

Lascia un commento