Campagna – Presentato il mensile "I fatti"

E’ una donna il Direttore del nuovo mensile di informazione, politica, economia, cultura “I fatti

CAMPAGNA – E’ stato presentatoI fatti“, un nuovo mensile di informazione, politica, economia, cultura. Una nuova voce che si aggiunge ad altre, per raccontare la nostra terra e quello che succede nella nostra terra, quello che spesso non appare, o meglio, dare asilo a fatti che non avrebbero spazio sulle testate più “importanti”.

Il Direttore responsabile, Ornella Trotta, presenta il suo mensile con un tema importante, il confronto Nord – Sud. Lo fa mettendo a confronto con sue interviste, Sindaci del Nord e del Sud, ma anche il pensiero di intellettuali di aree diverse ma impegnati nella stessa battaglia.

L’area di interesse che la Direttrice de I fatti vuole coprire, con la diffusione del suo mensile, è il Medio Sele, Campagna, le Città di Eboli e Battipaglia con la rispettiva piana.

Fanno parte della Redazione oltre a Ornella Trotta che ne è Direttore Responsabile, Simona Coluzzi, Antonio Elia, Paola Martino, Oreste Mottola, Chiara Pierro, Antonio Trezza.

Alla presentazione del numero zero, presenti: il Presidente del Consiglio Provinciale, Carmine Pignata; Antonio Manzo, giornalista de “il Mattino”; Giuseppe Acone, ordinario di Pedagogia Generale e Direttore del Dipartimento di Scienze dell’Educazione dell’Università degli Studi di Salerno; Corrado Lembo, Procuratore Capo di Santa Maria Capua Vetere; Isaia Sales, scrittore ex Sottosegretario al Ministero del Tesoro, Bilancio e Programmazione Economica; il Preside dell’Istituto “T. Confalonieri”,  Gerardo Gentile che ha fatto gli onori di casa e la Direttrice Ornella Trotta del mensileI fatti.

Non resta che formulare i migliori auguri di buon lavoro a Ornella Trotta e a tutta la Redazione de “I fatti” da POLITICAdeMENTE.

Lascia un commento