L'Associazione libera caccia ha organizzato il II° Memorial Pietro Campagna

L’Associazione Nazionale Libera Caccia con il patrocinio dell F.D.A.S.C., del  C.O.N.I. , e della F.I.T.A.V. ha organizzato una giornata di gare al volo e a piattello.

tiro a volo

CAMPAGNA – L’Associazione Nazionale Libera Caccia “La Regina dei Monti”, Circolo di Campagna ha organizzato il II° Memorial “Cavaliere del lavoro Pietro Campagna” che si è tenuto Domenica 30 Maggio 2010, sui Campi di Tiro a VoloIL CAMPIONE” in Località Acqua dei Pioppi in Eboli.

La gara ha avuto inizio alle 7,30 del mattino e si svolta su n° 25 piattelli su percorso caccia.

Le iscrizioni alla gara si effettuate direttamente sul campo, con più iscrizioni a ripetizione: ad ogni iscrizione e re-iscrizione è stato consegnato in omaggio ¼ di mozzarelle “La Campagnola”.

Le categorie ammesse alla gara sono state: Tiratori 1° – 2° – 3° livello; Cacciatori; Lady; Juniores e sono state assegnate cinque coppe per ogni categoria.

L’Associazione ha organizzato inoltre, per lo stesso giorno, anche la 2^ Gara di tiro a segno con carabina ad aria compressa depotenziata. Per la gara di tiro a segno i partecipanti hanno usato la propria carabina o quella dell’associazione, i piombini sono stati forniti dall’organizzazione. La gara è stata regolamentata su un bersaglio fisso posto a 15 metri di distanza. Dopo tutte le performance si è proceduto alla premiazione dei primi classificati per ogni categoria.

Lascia un commento