Venerdì Antonio Di Pietro al Polo Nautico di Salerno

Venerdì 3 dicembre 2010, ore 18,00 Antonio Di Pietro sarà al Polo Nautico di Salerno.

Crisi di Governo, politica nazionale e alleanze strategiche, questi i temi principali che si affronteranno.

.

SALERNO – Venerdì 3 dicembre alle ore 18.00, nella Sala Azzurra dell’Hotel Polo Nautico di Salerno, in Via Lungomare, il Presidente di Italia dei Valori, Onorevole Antonio Di Pietro, incontrerà amministratori, dirigenti, elettori e simpatizzanti della Provincia di Salerno.

All’incontro di venerdì sera insieme all’ex pm Di Pietro ci saranno a fare gli onori di casa il Segretario Provinciale Luciano Ceriello, amministratori locali e il Consigliere Regionale Dario Barbirotti.

L’occasione sarà quella di parlare delle ultime vicende politiche nazionali, legate alle rivelazioni di WikiLeaks e le probabili ripercussioni internazionali, alla crisi di Governo, alle probabili elezioni politiche nazionali, ma anche di alleanze in funzione delle elezioni Amministrative della primavera prossima.

Si ricorderà che IdV, non ha nessuna intenzione di appoggiare Vincenzo De Luca, avendo egli accettato in un procedimento a suo carico, la prescrizione nel processo per il sito di stoccaggio di Ostaglio, anzichè affrontare il processo, così come avrebbero voluto i dipietristi.

1 commento su “Venerdì Antonio Di Pietro al Polo Nautico di Salerno”

Lascia un commento