I giovani Democratici di Pontecagnano eleggono Segretario e organi politici

Il Giovane Segretario è Giuseppe Pisapia, ha solo 20 anni ed è studente universitario iscritto al corso di studi di Giurisprudenza.

L’assemblea alla presenza del Segretario Provinciale dei GD Pedace ha eletto anche l’organigramma e i responsabili dei vari dipartimenti che affiancheranno il Segretario.

PD Pontecagnano assemblea-GD

PONTECAGNANO FAIANO: Entusiasmo e grande partecipazione per l’assemblea costituente dei giovani democratici di Pontecagnano Faiano. Il 24 gennaio scorso, presso il circolo Partito Democratico di Pontecagnano Faiano è nato il gruppo “Giovani Democratici”.

40 giovani tra i 16 e i 30 anni pieni di entusiasmo e passione politica, hanno aderito ad un progetto comune che promuove la partecipazione politica delle giovani generazioni.

Giuseppe Pisapia

L’assemblea, alla presenza del coordinamento provinciale dei GD con il Segretario Vincenzo Pedace, ha messo ai voti e stabilito le cariche del coordinamento locale e ha creato alcuni gruppi su cui basare il proprio lavoro.

Il coordinamento sarà composto dal segretario Giuseppe Pisapia, dal responsabile organizzativo Leopoldo Arduino, dal tesoriere Ettore D’Ascoli, dall’addetto stampa Giovanni Nicotera e dal responsabile della comunicazione Mario Noschese.

I gruppi di lavoro saranno: Ambiente e Turismo con referente Stefano Criscuolo, Scuola con referente Valerio Prisco, Università con referente Christian Fusco, Economia e Lavoro con referente Carmine Cavallaro, Politiche Sociali e Associazionismo con referente Roberta D’Amico, Formazione e Cultura con referente Ernesto Castelluccio.

Il giovane segretario ha 20 anni, è residente in loc. Sant’Antonio, studente di giurisprudenza, è stato eletto all’unanimità.  Giuseppe Pisapia, ha espresso in poche parole la sua emozione: “Ringrazio tutti per la fiducia accordatami e spero di essere all’altezza di questo incarico. Il gruppo è pieno di idee e siamo pronti a partire”.

Lascia un commento