SS 18 di Sapri interrotta: Vaccaro (PD) interroga il Ministro

Interrogazione Parlamentare dell’On. Vaccaro per la Riapertura e la messa in sicurezza della SS.18.

Vaccaro: “Quali iniziative  il Governo intende adottare  per la messa in sicurezza del costone roccioso che sovrasta la Strada Statale 18, nel tratto Sapri-Maratea?”.

Guglielmo Vaccaro

GOLFO DI POLICASTRO – L’onorevole Guglielmo Vaccaro, deputato salernitano del Partito Democratico, a pochi giorni di distanza dalla Manifestazione che si è svolta Sabato scorso a Sapri per la riapertura della SS.18 Sapri-Maratea, ha presentato un’interrogazione a risposta scritta, indirizzata al Presidente del Consiglio dei Ministri On. Silvio Berlusconi e al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti On. Altero Matteoli.

L’On. Vaccaro, è stato sollecitato dal Coordinamento PD del Golfo di Policastro, e dal gruppo consiliare di Sapri-Democratica, nonché dalle Associazioni “Non staremo più a guardare”, A.S.E.I, A.C.U e dagli Studenti delle Scuole Secondarie Superiori, e nella sua interrogazione, ha chiesto di sapere quali urgenti iniziative  il Governo intende adottare  per propiziare   la messa in sicurezza di tutto il costone roccioso che sovrasta la Strada Statale 18, nel tratto tra Sapri e Maratea, allo scopo di evitare che si ripetano distacchi di massi pregiudizievoli per l’incolumità degli utenti e la sicurezza del traffico veicolare.

Il Partito Democratico del Golfo di Policastro ormai unico difensore di queste terre, continuerà a seguire la vicenda e continuerà a sollecitare attraverso i suoi Parlamentari e i suoi Consiglieri Regionali,  le amministrazioni centrali, regionali e/o periferiche, allo scopo di fornire  risposte concrete alla  gente  e ad un territorio che non può essere più dimenticato.

Sapri, 22 febbraio 2011

………………..  …  …………………

Interrogazione On. Guglielmo Vaccaro

.

Lascia un commento