Salerno: Nuovo Sportello Unico per le Attività Produttive

Con il nuovo Sportello Unico per le Attività Produttive di Salerno ci saranno importanti ricadute per la promozione imprenditoriale ed occupazionale nella città.

Lo Sportello Unico migliora l’informatizzazione, snellisce i procedimenti burocratici, aumenta la trasparenza.

palazzo-di-citta salerno

SALERNO – Importanti novità per lo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Salerno che allarga il suo ambito operativo alle attività commerciali ed artigianali, migliora l’informatizzazione, snellisce i procedimenti burocratici, aumenta la trasparenza.

Il nuovo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Salerno è stato presentato nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta questa mattina giovedì 31 marzo alle ore 10.30 presso il Salone del Gonfalone nel Palazzo di Città del Comune di Salerno.

All’incontro con la stampa hanno preso parte il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ed il Direttore dello Staff del Sindaco del Comune di Salerno Alberto Di Lorenzo.

Il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, in precedenza aveva già siglato un accordo con Confindustria Salerno, Ascom Confcommercio, Confartigianato, Cidec, Cna e Confesercenti per facilitare l’accesso ai servizi dello sportello.

Le novità che sono state illustrate nel corso della conferenza stampa avranno importanti ricadute per la promozione imprenditoriale ed occupazionale nella città di Salerno.

Cliccare per approfondire su: Il nuovo SUAP del Comune di Salerno

Salerno, 31 marzo 2011

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2014 All Rights Reserved

2009-2013 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente