I^ Edizione di Miss Slide Salerno 2011

Martedì 30 agosto, ore 20,00 alla Braceria Bue Rosso, appuntamento con Miss Slide Salerno 2011.

Testimonial del Concorso organizzato dal Direttore di Slide Magazine Presutto, saranno Flavia Vento e Marika Fruscio. Nel corso della serata si premieranno anche Miss Sorriso e Miss eleganza.

Miss slide

EBOLI – Tutto pronto per la I^ Edizione del concorso Miss Slide Salerno 2011, che si svolgerà domani sera 30 agosto presso la piscina della braceria Bue Rosso ad Eboli.  La rassegna di moda è stata ideata da Giancarlo Presutto, direttore per Salerno e responsabile regionale del mensile Slide, il free press numero 1 in Italia che conta una tiratura mensile di circa 100 mila copie, e che tra le altre e’ media partner di manifestazioni di grande spessore, come Miss Universo, Riccione Moda e di eventi cinematografici.

Flavia Vento

Un appuntamento che vuole essere anche un momento di divertimento e di musica, in una cornice suggestiva e curata nei minimi dettagli, quella del Bue Rosso che si adatta benissimo all’atmosfera che si vuole  creare.

La direttrice artistica dell’evento è, Mariateresa D’Arco, fashion model, che ha curato le varie fasi della sfilata, realizzando coreografie e selezionando le ragazze.  Alla serata non mancheranno nomi di spicco, come le showgirls Flavia Vento e Marika Fruscio, ex corteggiatrice del noto programma d’intrattenimento Uomini e Donne.

A presentare la serata sarà un’inedita accoppiata Alfonso Paoletta, speaker radiofonico presso l’emittente Radio Azzurra, e Rosaria Sica, giornalista del Mattino. Ad intrattenere gli ospiti provvederà Luca Tartaglia, giovane cantautore che presenterà 5 brani del suo album d’esordio Campi di Grano.

Giancarlo Presutto

La vincitrice del concorso riceverà un collier di brillanti e sarà testimonial di Slide Salerno, ricchi premi anche per le categorie Miss Sorriso e Miss Eleganza, mentre tra tutti i partecipanti alla serata verrà sorteggiato un buono vacanza di 500 euro, offerto da Slide Italia. “Sono molto orgoglioso – ha dichiarato Giancarlo Presuttodi dare vita a quello che si presenta come un grande evento per la provincia di Salerno; il nostro obiettivo è quello di fare crescere la manifestazione, e di farla diventare un appuntamento fisso. Inoltre, diventa un momento importante anche per la promozione del nostro territorio che sarà conosciuto a livello nazionale attraverso la rivista Slide”.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Eboli, 29 agosto 2011

Lascia un commento