Tutti i convocati della Battipagliese per il match col Nissa

Ecco l’elenco dei 20 calciatori convocati dal tecnico Sergio La Cava per Battipagliese-Nissa  in programma allo stadio  Pastena.

 

Domani 18 settembre 2011 alle 15,00 allo Stadio Pastena, per il match con  la Nissa inseriti nella rosa dei convocati anche i due nuovi acquisti De Feo e Gallinaccio.

 

 

Cosimo Amoddio_Sergio La Cava

 

BATTIPAGLIA – L’A.s.d. Battipagliese comunica l’elenco dei 20 calciatori convocati dal tecnico Sergio La Cava per la gara contro la Nissa  in programma domani alle 15.00 allo stadio  Pastena.

“Affrontiamo un avversario difficile che  nonostante non abbia fatto punti nelle prime due giornate ha un’ottima ossatura ed una organizzazione di gioco. Può contare su giovani validi che conoscono bene la categoria avendo già maturato un po’ di esperienza negli anni passati. Dovremo essere bravi ad imporre il nostro gioco fin dall’inizio per conquistare una vittoria che ci consenta di dare seguito a quanto di buono fatto domenica scorsa”. E’ così che il tecnico bianconero presenta il match di domani nel quale potrà contare anche sui nuovi acquisti De Feo e Gallicchio: “I loro innesti completano la rosa dando le giuste alternative in ruoli importanti” spiega Mister La Cava.

PORTIERI: Della Corte, Loccisano
DIFENSORI: Biancardi, Cagnale, Follera, Troisi, De Feo, Renna, Sparano, Magliano.
CENTOCAMPISTI: Caruso,  Panico, Sasso, Serrapica, Pingue, Ripoli.
ATTACCANTI: Gallicchio, De Cesare, Tortora, Cataruozzolo,

Battipaglia lì, 17 settembre 2011

Lascia un commento