Salerno: Le News del 4 novembre 2011

– 4 novembre 2011 si celebra l’Unità d’Italia.
– Costitutivo Fondazione Vincenzo Buonocore.
– A “Buongiorno Regione” intervista a De Luca.

…………  …  ………….

4 novembre 2011 si celebra l’Unità d’Italia

La Città di Salerno celebra l’Unità Nazionale rinnovando l’omaggio ai caduti di tutte le guerre ed il quotidiano impegno per la Democrazia e la Solidarietà

Venerdì 4 Novembre, in occasione della celebrazione della Festa dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate, si terrà, come di consueto, una solenne cerimonia, con inizio alle 10,30, in Piazza Amendola.

Durante la solenne cerimonia, alla quale parteciperanno le massime autorità religiose, civili e militari e le associazioni combattentistiche e d’arma, dopo l’alzabandiera, sarà data lettura dei messaggi del Presidente della Repubblica e del Ministro della Difesa.

…………………  …  …………………

Con il Sindaco Vincenzo De Luca sigla atto costitutivo Fondazione Vincenzo Buonocore

Venerdì 4 novembre, ore 12.00, Palazzo di Città

Vincenzo Buonocore

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca presenzierà domani mattina venerdì 4 novembre, alle ore 12.00, presso il Salone del Gonfalone del Palazzo di Città del Comune, alla stipula dell’atto costitutivo della Fondazione Vincenzo Buonocore dedicata all’insegne giurista.

Saranno presenti i promotori ed i familiari del maestro di vita e diritto la cui eredità morale la fondazione intende preservare e divulgare con particolare riguardo per le nuove generazioni: appassionata pratica forense, esimia ricerca scientifica, premura pedagogica, instancabile impegno al servizio del bene comune secondo i valori più alti dell’etica laica e cristiana.

La presenza della stampa alla stipula dell’atto è particolarmente gradita.

……………..  …  ……………..

A “Buongiorno Regione” un reportage su porti e fronte di mare di Salerno con intervista al Sindaco De Luca.

Venerdì 4 novembre, ore 7.30, Rai Tre

Vincenzo De Luca

E’ andato in onda, venerdì 4 novembre, alle ore 7.30, nel corso della trasmissione Buongiorno Regione del TG3 Campania, un reportage realizzato nei giorni scorsi dall’inviata Rai Teresa Testa su porti e fronte di mare di Salerno.

Nel corso del servizio anche l’intervista al Sindaco Vincenzo De Luca realizzata nel cantiere di Piazza della Libertà/Stazione Marittima.

Repliche di alcuni frammenti del reportage sono previste nel corso delle edizioni delle ore 14.00 e 19.30.

……………..  …  ……………….

Salerno, 4 novembre 2011

Lascia un commento