Battipaglia: Le news del 3 febbraio 2012

Corso di informatica di base per adulti, aggiornamenti;
Carnevale 2012, invito a proporre iniziative;
Uso di bombolette spray, vietate fino al 26 febbbraio p.v.;
Rinnovo bonus gas ed elettrico, avviso.

Comune di Battipaglia

………………  …  ………………..

Corso di informatica di base per adulti, aggiornamenti

.

BATTIPAGLIA – In considerazione delle numerose richieste pervenute, l’Amministrazione comunale, ha deciso di estendere la partecipazione al corso a tutti i richiedenti, anziché a soli 20 aspiranti come precedentemente stabilito. L’avvio delle lezioni è stato, pertanto, rinviato in attesa della rideterminazione del calendario. Tutte le notizie saranno reperibili consultando il portale dell’Informagiovani www.informagiovanibattipaglia.it alla sezione “News Formazione”.

………………  …  ………………..

Carnevale 2012, invito a proporre iniziative

BATTIPAGLIA – L’Amministrazione Comunale invita le Associazioni e privati cittadini a proporre idee progettuali da realizzare, a titolo gratuito, nell’ambito della manifestazione “Carnevale 2012”. Le iniziative avranno il riconoscimento del patrocinio del Comune di Battipaglia. Gli interessati possono presentare istanza, indirizzata al Servizio Cultura, entro il 15 febbraio 2012.

Approfondimenti:

Comune di Battipaglia

CARNEVALE 2012

AVVISO

L’Amministrazione Comunale intende  programmare e coordinare le attività  previste per il Carnevale 2012.
Al fine di coinvolgere  la cittadinanza nell’attuazione del programma, si  invitano le Associazioni e  privati cittadini  a proporre idee progettuali da realizzare, a titolo gratuito,  nell’ambito della  manifestazione “Carnevale  2012”.
Le iniziative, previa valutazione favorevole da parte di apposita Commissione, saranno inserite nel cartellone delle iniziative carnevalesche, ed avranno il riconoscimento del patrocinio del Comune di Battipaglia.
Gli interessati possono presentare  richiesta, indirizzata al Servizio Cultura, entro il 15 febbraio 2012.

Battipaglia 3/2/2012

L’Assessore   alle                                                                          Il Sindaco
Politiche Scolastiche e Culturali                                    dr. Giovanni Santomauro
Avv. Michele Toriello

………………  …  ………………..

Uso di bombolette spray, vietate fino al 26 febbbraio p.v.

BATTIPAGLIA – L’ordinanza sindacale vieta su tutto il territorio comunale, in occasione del periodo carnevalesco, l’utilizzo di bombolette spray contenenti sostanze schiumogene e di qualsiasi oggetto contundente. E’ vietato ugualmente anche il lancio di uova, farina, acqua ed ortaggi. La violazione dell’ordinanza è punita con una sanzione amministrativa pecuniaria che va da €. 25 a €. 500.

Approfondimenti Ordinanza n. 57 del 02/02/2012: Ordinanza bombolette

……………..  …  …………………

Rinnovo bonus gas ed elettrico, avviso

BATTIPAGLIA – Le indicazioni per il rinnovo delle istanze e per ottenere la riemissione di bonifici domiciliati non riscossi per il bonus gas e il bonus elettrico 2009, sono riportati nel link quì di seguito “Bonus Gas”, e basta cliccarci sopra per aprire la finestra.

La modulistica è reperibile al Link di questo sito

Approfondimenti: Bonus Gas

………………  …  ……………….

Battipaglia, 4 febbraio 2012

Lascia un commento