“Primavera Einaudi 2012”, Conferenza Stampa di presentazione a Palazzo di Città

“Primavera Einaudi 2012”, mercoledì 22 conferenza stampa di presentazione.

Mercoledì 22 febbraio, ore 11.00, Comune di Salerno, presentazione di “Primavera Einaudi 2012”, rassegna culturale organizzata dal Punto Einaudi di Salerno e il Comune di Salerno.

.

SALERNO – Mercoledì 22 febbraio, alle ore 11.00, presso il Comune di Salerno, è in programma la presentazione di “Primavera Einaudi 2012”, la rassegna culturale organizzata di concerto dal Punto Einaudi di Salerno, dal Comune di Salerno – Assessorato alla Cultura e dall’Associazione “Koinè”. Rendere omaggio alla Casa Editrice Giulio Einaudi nell’anno del suo centenario la finalità dell’iniziativa, in programma fino alla fine di maggio.

Si svolgerà mercoledì 22 febbraio, alle ore 11.00, presso la Sala Giunta del Comune di Salerno, la presentazione di “Primavera Einaudi 2012”, la rassegna culturale organizzata di concerto dal Punto Einaudi di Salerno, dal Comune di SalernoAssessorato alla Cultura e dall’Associazione culturale no profit “Koinè”.

Rendere omaggio alla Casa Editrice Giulio Einaudi, una delle istituzioni culturali più prestigiose d’Italia, nell’anno del suo centenario è la finalità dell’iniziativa, in programma dal corrente mese di febbraio fino alla fine di maggio.

Iniziativa che, dopo aver vissuto un importante momento lo scorso 11 febbraio con la presentazione di “Per mano mia” (Einaudi, 2011) di Maurizio De Giovanni, si candida ad essere una kermesse dal forte richiamo letterario. Diego De Silva, Valeria Parrella, Mariolina Venezia, Domenico Starnone ed Antonello Caporale solo alcuni dei prestigiosi autori che vi prenderanno parte.

Alla conferenza stampa interverranno:

Ermanno Guerra
Assessore alla Cultura e Università del Comune di Salerno;
Claudio Bartiromo
Direzione Campania Einaudi;
Luca Badiali
Presidente Associazione “Koinè”;
Diego De Silva
Scrittore, giornalista e sceneggiatore;
Maurizio De Giovanni
Scrittore.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:
Associazione Koinè, C.so Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa); e-mail: segreteria@koine.us; web: www.koine.us

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia – dott. michele lanzetta
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de’tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Cava dei Tirreni, 21 febbraio 2012

Lascia un commento