Solidarietà: “Un euro per il Cuore di Vibonati e Villammare”

A Vibonati, due giornate di solidarietà per l’acquisto di un defibrillatore Dae. “Un euro per il Cuore di Vibonati e Villammare.

Domenica 18 Marzo, ore 16,00, a Villammare piazza SS.Maria di Portosalvo, giornata di beneficenza, organizzata dall’Associazione “Angela tra gli Angeli”.

VIBONATI – Domenica 18 Marzo, a partire dalle ore 16,00, si svolgerà a Villammare in piazza SS.Maria di Portosalvo una giornata di beneficenza, organizzata dall’Associazione “Angela  tra gli Angeli” in collaborazione con la Onlus Carmine Speranza, finalizzata alla  raccolta dei fondi necessari all’acquisto di un Defibrillatore da donare alla Comunità di Vibonati e di Villammare. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Un euro per il cuore di Vibonati e di Villammare” che terminerà Lunedi 9 Aprile.

Nel corso del pomeriggio saranno allestite tre giostre gonfiabili e un Crazybull (toro meccanico) messo a disposizione dal sig. Gennaro Supino di Montesano. Verranno distribuiti dolci  gentilmente preparati dalle Mamme di Vibonati e Villammare. Sarà possibile acquistare oggetti e souvenir offerti dal negozio “Emozioni “ di Anna Ida Di Giacomo e piccole creazioni preparate da Mamme e Bambini.

La seconda giornata di beneficenza si svolgerà Domenica 25 Marzo a Vibonati in P.zza Nicotera.

Tre Salvadanai sono posizionati presso il Minimarket “Mensana “ e le Farmacie di  Vibonati e di Villammare.

…………………..  …  ………………….

Vibonati, 16 marzo 2012

Lascia un commento