Momenti Rock al Punto Einaudi di Salerno

Venerdì 30 marzo 2012, ore 19.00, Punto Einaudi Salerno, musica Rock con la band salernitana dei Klag.

La kermesse dedicata al centenario di Giulio Einaudi cambia registro: venerdì serata rock al Punto Einaudi di Salerno saranno i “Klag”, una band salernitana con la voce di Letizia Vicidomini a cambiare l’atmosfera.

SALERNO – La cultura a “Primavera Einaudi” passa anche per l’universo della musica rock. Ad esibirsi venerdì 30 marzo, alle ore 19.00, presso il Punto Einaudi di Salerno (Corso Vittorio Emanuele, n. 94 – piazzetta Barracano), saranno i Klag, band salernitana che ha creato un’inedita formula per riproporre i grandi successi del rock attraverso una performance quasi teatrale.

Dagli U2 ai Nirvana, dai Beatles ai Blur, dai Depeche Mode ai Red Hot Chili Peppers, passando per gli italiani Subsonica, Litfiba e Negrita: queste le grandi band i cui brani saranno riproposti all’interno del live “Storie di rock – musica suonata e raccontata”. Ad intrecciarsi con le cover, estremamente sorprendenti, saranno infatti il racconto delle storie, dei dettagli inediti, dei fatti che hanno reso possibile la nascita di un mito, delle passioni che sono dietro le parole, delle curiosità e delle vicende difficili di quelli che sono diventate leggende del rock: il tutto affidato alla voce di Letizia Vicidomini.

Della musica “suonata” si occuperanno, invece, i Klag, così composti: Keplero (voce e chitarra), Lello Cuomo (chitarra), Angelo Colanieri (basso) e Giovanni Donato (batteria). Artisti che, con il loro progetto, rivelatosi un’autentica sorpresa, hanno già riscosso notevole successo in diverse ed inedite location.

Salerno, 29 marzo 2012

Lascia un commento