La Destra, il Partito di Storace apre il tesseramento in Provincia di Salerno

Aperta in Provincia di Salerno la campagna di tesseramento a La Destra. L’obiettivo per il Coordinatore Lucarelli è la presenza radicale sul territorio.

La data di chiusura delle operazioni di sottoscrizione è fissata al 30 settembre. La quota di iscrizione/rinnovo è di euro 20,00.

Fausto Lucarelli

SALERNO – Si è avviata la campagna di tesseramento de La Destra in provincia di Salerno. Il Partito di Storace, a seguito delle decisioni prese nel corso dell’ultima riunione della Direzione Nazionale dello scorso 16 marzo, ha aperta ufficialmente la Campagna di Tesseramento a La Destra. La stessa campagna si chiuderà il 31 dicembre. Solo ai fini di eventuali congressi straordinari, la data di chiusura del tesseramento è fissata al 30 settembre. La quota di iscrizione/rinnovo rimane fissata ad euro 20,00 (venti) e non sono concesse deroghe.

Per la Provincia di Salerno il tesseramento è organizzato dal responsabile del dipartimento organizzazione del partito Rodolfo Gnocchi. É possibile ricevere informazioni in merito e prenotare la propria tessera contattando la mail tesseramento@ladestrasalerno.eu o telefonicamente al numero di cellulare 3669837806.

Il tesseramento è il primo obiettivo del neo commissario provinciale de La Destra Fausto Lucarelli che con la linea “giovane” che ha avviato fin dal primo giorno del suo insediamento, punta a coinvolgere soprattutto il mondo giovanile nella costruzione e nello sviluppo del partito di Francesco Storace in Provincia di Salerno.

«Il nostro obiettivo è quello di avere un rappresentante de La Destra in ogni Comune della provincia di Salerno – afferma Fausto Lucarelli -. Vogliamo creare occasioni d’incontro e di condivisione politica e sociale per sviluppare una nuova cultura di partito più aperta alle giovani generazioni. Il tesseramento è la nostra scommessa per il futuro per confermare quanto di buono è stato fatto in questa prima fase di commissariamento e per crescere ulteriormente come partito nella nostra provincia».

Salerno, 29 marzo 2012

Lascia un commento