Futuro e Libertà, il Partito di Fini si organizza ad Eboli

Oggi giovedì 5 aprile 2012, ore 11.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Eboli, presentazione del nuovo circolo territoriale di Futuro e Libertà “Giorgio Almirante- Eboli”.

Futuro e Libertà ad Eboli con l’Adesione di Polito si organizza, oggi in Città il Coordinatore Provinciale Cammarota.

Polito Paolo

EBOLI – Nella Mattinata di oggi giovedì 5 aprile 2012, alle ore 11.00, presso  l’Aula Consiliare del Comune di Eboli, verrà presentato il nuovo circolo territoriale di Futuro e Libertà “Giorgio Almirante- Eboli”, alla presenza del Responsabile del Circolo Renato Petillo, del Consigliere Comunale Paolo Polito, e del neo commissario Provinciale Antonio Cammarota.

Nel corso dell’incontro verrà illustrata l’azione politica di Futuro e Libertà nel Comune di Eboli, e le iniziative delle prossime settimane del neonato circolo e del Consigliere Comunale, in linea con le direttive provinciali del Movimento Politico in Provincia di Salerno.

Con la nascita del circolo di Eboli e l’adesione di un nuovo Consigliere Comunale a Futuro e Libertà, il movimento politico di Gianfranco Fini in provincia di Salerno riparte dal territorio.

Eboli, 5 aprile 2012

2 commenti su “Futuro e Libertà, il Partito di Fini si organizza ad Eboli”

  1. Auguri alla nuova formazione politica che secondo me parte già male………non credo che la sig.ra Almirante sia felice del circolo dedicato al marito proveremo ad informarla e credo che vi giungerà un ‘inaspettata diffida. Tra tanti nomi penso che quello di Almirante non possa essere affiancato a quello di Fini e…..con tutto il rispetto a quello di Polito, cmq tanti auguri

    Rispondi
  2. Concordo in pieno quello già detto da Paolo…anche perchè Giorgio si rivolterebbe nella tomba,ma si sa oggi tutta la si chiama politica….auguri a polito e agli altri.-

    Rispondi

Lascia un commento