1° Parti Junior in Piazza per salutare la fine dell’anno scolastico

Toriello: “Il prossimo 9 giugno è dedicato a quanti hanno lavorato e si sono impegnati a fondo, tra Scuola e Amministrazione, perché si arrivasse a Battipaglia ad un Polo Scolastico territoriale di pura eccellenza“.

Sabato 9 giugno 2012, ore 9.30, piazza Aldo Moro, il “1st Prom Party Junior”, organizzato dal Comunale in collaborazione con le Scuole Primarie di Battipaglia.

Michele Toriello

BATTIPAGLIA – Si terrà sabato 9 giugno 2012, alle ore 9.30, nello spazio antistante il Palazzo di Città, in piazza Aldo Moro, il “1st Prom Party Junior”, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le Scuole Primarie della Città di Battipaglia.

Vi prenderanno parte gli alunni delle classi IV e V, accompagnati dagli Insegnanti, dai Dirigenti Scolastici, e dai genitori, per assistere e partecipare ad una giornata interamente dedicata proprio ai piccoli Battipagliesi, con gli spettacoli di animazione curati dalla “GULP EVENTI”.

L’iniziativa è stata proposta dall’avvocato Michele Toriello (UDC), responsabile delle Politiche Scolastiche e Culturali e del Marketing Territoriale, in uno con l’attività dei componenti del suo assessorato di riferimento, con l’intento di salutare tutti insieme un anno che ha visto protagonista l’intera Rete Scolastica di Battipaglia, in perfetta sinergia con l’Amministrazione Comunale.

“Va riconosciuto che la nostra città gode di un Polo Scolastico territoriale di pura eccellenza – ha sottolineato l’assessore Toriello –  Per questo si è pensato di dedicare il prossimo 9 giugno a quanti hanno lavorato e si sono impegnati a fondo, tra Scuola e Amministrazione, perché si arrivasse a questo prestigioso riconoscimento. Che ha un importante e decisivo obiettivo di carattere didattico e sociale: i piccoli alunni della nostra città. Saranno infatti loro i veri protagonisti di una più che meritata giornata di festa. Insieme al sindaco Giovanni Santomauro, all’Amministrazione Comunale, ai Dirigenti Scolastici, agli Insegnanti, ai Genitori e ai cittadini che vorranno essere presenti il 9 giugno in piazza Aldo Moro”.

…………  …  …………

Party fine anno

…………  …  …………

Battipaglia, 5 maggio 2012

Lascia un commento