Centro Polisportivo “Vigor”: Inaugurata la stagione estiva

Il Sindaco De Luca inaugura la stagione estiva del centro polisportivo “Vigor”, presenti l’Assessore Savastano e la Presidente di Salerno solidale Arcieri.

La struttura gestita da Salerno Solidale, offre oltre ai normali sevizi di balneazione, supporti per la balneazione di persone portatrici di handicap, e attività per bambini, anziani e associazioni.

De Luca-inaugurazion-vigor

SALERNO – Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha partecipato giovedì scorso, 14 giugno 2012, alle ore 20.00, all’inaugurazione delle attività estive del Centro Polisportivo Vigor sulla Litoranea Sud di Salerno, a poca distanza dal Marina d’Arechi Village. Erano presenti all’inaugurazione oltre all’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano anche la Presidente di Salerno Solidale Mena Arcieri.

La struttura, gestita da Salerno Solidale, oltre ad esser aperta ai normali servizi di balneazione, assicura anche una serie di strutture e supporti per la balneazione di persone portatrici di handicap nell’ampio di una generale attenzione alla piena integrazione sociale anche attraverso momenti di svago e relax. In programma anche attività per bambini ed anziani, famiglie ed associazioni che fruiscono dei servizi di Salerno Solidale.

…………………..  …  …………………..

Foto gallery

Inaugurazione-vigor-Salerno solidale
Inaugurazione-vigor-Salerno-solidale
Inaugurazione-vigor-Salerno-solidale
De Luca-inaugurazion-vigor
Inaugurazione-vigor-pubblico
Inaugurazione-vigor-
Inaugurazione-vigor-Salerno-solidale

…………………..  …  …………………..

Salerno, 16 giugno 2012


 

Lascia un commento