Prima iniziativa del Partito di Storace: L’introduzione del reato di Omicidio stradale

Prima uscita pubblica de “La Destra” e con Marrazzo e raccoglie le firme per una petizione popolare per la istituzione del reato di omicidio stradale.

Omicidio stradale: iniziativa De la destra a Nocera Inferiore.

Federico Marrazzo

NOCERA INFERIORE – Prima uscita pubblica del neo commissario cittadino de La Destra Federico Marrazzo a pochi giorni dalla nomina ricevuta dal commissario provinciale Fausto Lucarelli. Nella giornata di oggi, sabato 23 giugno 2012, il partito di Storace sarà in piazza Municipio con un proprio gazebo.

L’iniziativa riguarda la raccolta di firme per la proposta di legge per istituire il reato di Omicidio Stradale. Sabato e domenica i militanti del partito e il commissario cittadino de La Destra saranno in piazza per raccogliere quante più firme è possibile per proporre al Parlamento l’istituzione del reato di Omicidio Stradale.

«L’invito è a tutti i nocerini – ha affermato Federico Marrazzo -. Il nostro partito è da sempre impegnato sui temi sociali. Niente di più importante può essere proprio la nuova legge che sarà proposta al parlamento. Le tragedie stradali sono all’ordine del giorno e sempre più spesso i responsabili di morti assurde se la cavano con poco o niente. È giusto che anche chi, consciamente, provoca incidenti gravi con perdite di vite umane venga punito dalla legge».

Nocera Inferiore, 23 giugno 2012

Lascia un commento