Antonio Piccirillo è il Segretario UDC di Pagani

A Pagani, il Congresso del Partito di Casini  si è dato i quadri dirigenti: Segretario, Presidente e  Direttivo sezionale.

L’Assemblea presieduta da Antonio Pagano e alla presenza del Vice segretario Provinciale Michele Toriello, ha eletto segretario l’imprenditore Antonio Piccirillo e per acclamazione l’ex Sindaco Nicola Campitiello è il Presidente.

michele_toriello

PAGANI – Si è svolto sabato 23 giugno a Pagani, presso la sede dell’Unione di Centro in traversa Campitelli, il I Congresso cittadino del Partito di Casini, che ha visto la partecipazione di tutti gli iscritti al partito dell’UDC della città.

L’assemblea è stata presieduta dal Dirigente Provinciale il Dott. Antonio Pagano, che alle ore 15.30 esatte, come da convocazione congressuale, ha aperto il lavori dell’Assemblea degli iscritti.

Successivamente al vivo dibattito improntato sui problemi che attengono alla politica e alla qualitá della vita a Pagani, si è proceduto alla lettura della mozione unitaria che ha portato alla elezione per acclamazione alla carica di Segretario dell’Unione di Centro di Pagani, l’imprenditore Antonio Piccirillo insieme al comitato cittadino composto da 5 membri.

L’Assemblea inoltre, alla presenza del Vice Segretario Provinciale dell’UDC l’avv. Michele Toriello, che ha partecipato ai lavori fino alla loro conclusione, ha acclamato, eleggendolo alla carica di Presidente, il giá Sindaco di Pagani Nicola Campitiello.

Pagani, 24 giugno 2012

Lascia un commento