Al Sindaco De Luca l’alta Onorificenza del Sacro Militare Ordine Costantiniano

Consegnata dal Principe Carlo di Borbone al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca l’onorificenza del Sacro Militare Ordine Costantiniano.

Il Principe Carlo di Borbone accompagnato dal Cardinale Renato Raffaele Martino ha consegnato la prestigiosa Onorificenza al Sindaco De Luca elogiando il suo operato ed il dinamismo politico ed economico della Città di Salerno.

Vincenzo-De-Luca-Carlo-di-Borbone-Raffaele-Martino-Onorificenza-Sacro-militare-Ordine -costantiniano-1

SALERNO – Non passa giorno che il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca non riceva un premio, una targa, un riconoscimento, spaziando in tutti i campi e in tutta Italia, nel campo civile, religioso e ora mancava solo la Croce per l’alta Onorificenza del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, che il Principe Carlo di Borbone ha consegnato questa mattina a Palazzo di Città.

Il Principe era accompagnato dal Gran Priore dell’Ordine Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Renato Raffaele Martino.

Carlo di Borbone, intrattenendosi a colloquio con il Sindaco De Luca, si è complimentato per il dinamismo operativo di una città che sta diventando sempre più importante. In particolare ha avuto modo di apprezzare la trasformazione urbana in corso in tutto il capoluogo ed in special modo sul fronte del mare.

Nel ricevere la prestigiosa onorificenza, il Sindaco Vincenzo De Luca non l’ha intesa come riconoscimento personale, ma come un riconoscimento esteso all’intera Città di Salerno. Una comunità impegnata in una trasformazione consapevole all’insegna dello sviluppo sociale ed economico, della qualità di vita, dell’eccellenza urbanistica, del recupero di quella gloriosa tradizione storica che ha nella sua Scuola Medica l’apice millenario.

……………………..  …  ……………………….

Vincenzo-De-Luca-Carlo-di-Borbone-Onorificenza-Sacro-militare-Ordine -costantiniano-4
Vincenzo-De-Luca-Carlo-di-Borbone-Onorificenza-Sacro-militare-Ordine -costantiniano-3
Vincenzo-De-Luca-Carlo-di-Borbone-Onorificenza-Sacro-militare-Ordine -costantiniano-2
Vincenzo-De-Luca-Carlo-di-Borbone-Onorificenza-Sacro-militare-Ordine -costantiniano

……………………..  …  ……………………….

Salerno, 25 giugno 2012

1 commento su “Al Sindaco De Luca l’alta Onorificenza del Sacro Militare Ordine Costantiniano”

Lascia un commento