La Destra, nomina Pierpaolo Rispoli Commissario a Vietri sul Mare

Nominato il commissario de “La Destra”, il Partito di Francesco Storace, a Vietri sul mare.

Rispoli: “L’idea di poter dare, con umiltà, un contributo alla crescita e alla strutturazione del partito nella provincia di Salerno mi ridà entusiasmo e voglia di partecipazione”.

Rispoli Pierpaolo

VIETRI SUL MAREPierpaolo Rispoli, ex responsabile del giovani del Pdl, è il neo commissario de La Destra di Vietri Sul Mare. La nomina è giunta qualche giorno fa da parte del commissario provinciale del partito di Francesco Storace, Fausto Lucarelli.

«Sono estremamente contento di entrare a far parte del partito La Destra – commenta Pierpaolo Rispoli -, un partito giovane, in cui la volontà di aprire ai giovani non rimane un mero annuncio ma è confermata dalle scelte concrete prese dal Commissario Provinciale Fausto Lucarelli. L’idea di poter dare, con umiltà, un contributo alla crescita e alla strutturazione del partito nella provincia di Salerno mi ridà entusiasmo e voglia di partecipazione. In questi tempi si parla di disinteresse, se non peggio di un sentimento di antipolitica dei cittadini, in particolare dei giovani. La risposta da parte della politica e dei partiti dovrebbe essere riappropriarsi del primato e la guida nei processi decisionali sulla base di idee e valori e non di slogan e sondaggi. Ed i partiti dovrebbero tornare ad essere centro di elaborazione di idee e di cultura, scuola politica e soprattutto di vita. E questo il progetto de La Destra Salerno, è questo il progetto a cui sono entusiasta di partecipare. Ringrazio il commissario provinciale Fausto Lucarelli della fiducia accordatami».

Sulla nomina di Rispoli è intervenuto anche il commissario provinciale Fausto Lucarelli. «Accogliamo Pierpaolo Rispoli nel segno della nostra politica di partito aperta soprattutto alle figure giovani che possono dare sviluppo alle idee del nostro movimento politico. Samo sicuri che con il suo apporto il partito potrà crescere nella zona della Costiera Amalfitana. Il nostro impegno non si fermerà e nei prossimi mesi sono previste nuove importanti adesioni a La Destra».

Vietri Sul Mare, 29 giugno 2012

1 commento su “La Destra, nomina Pierpaolo Rispoli Commissario a Vietri sul Mare”

  1. Sono lieto di vedere per la prima volta un volto nuovo all’interno di un Partito.Indipendentemente da cio’che saranno gli esiti della Destra nella Realta’della Provincia di Salerno,e’importante che la svolta generazionale colga nel segno di una valorizzazione di persone eticamente immacolate,professionalmente nuove e umanamente giovani.Faccio gli auguri a questo giovane e alla Destra,nella speranza di poter vedere piu’spesso un’interazione tra tessuto partitico e tessuto sociale.

    Rispondi

Lascia un commento