Seminario Federalberghi a Paestumi: 2^ edizione del Social Media Marketing

Martedì 13 novembre 2012, ore 16:00/20:00, Sala convegni Mec Paestum Hotel, Paestum, II seminario gratuito: “Reputation Management & Social Media Marketing Turistico. Pronti per il 2013?”.

La Federalberghi Salerno in collaborazione con il Consorzio Albergatori Paestum In, con il Social Media Marketing si rivolge ad albergatori, operatori del settore ricettivo ed extraricettivo, ristoratori, dirigenti pubblici, agenti di viaggio e giovani studenti interessati al settore.

PAESTUM – Si terrà il prossimo martedì 13 Novembre, a Paestum, dalle 16:00 alle 20:00 presso la sala convegni del Mec Paestum Hotel, il secondo seminario gratuito dal titolo: “Reputation Management & Social Media Marketing Turistico. Pronti per il 2013?”

L’evento, organizzato da Federalberghi Salerno in collaborazione con il Consorzio albergatori Paestum In, si rivolge ad albergatori, operatori del settore ricettivo ed extraricettivo, ristoratori, dirigenti pubblici, agenti di viaggio, ma anche a giovani studenti che intendono approcciare per la prima volta il settore.

Il seminario avrà un taglio molto pratico ed innovativo, a condurre le discussioni due blogger esperti della rete: Fabrizio Todisco e Diego Orzalesi.

Soddisfatto il presidente di Federalberghi Salerno Genny Gagliano: “Abbiamo deciso di organizzare questo semplice evento perché crediamo che la formazione sia alla base di tutto in un settore come il nostro in continua evoluzione, oggi i social media rivestono un ruolo fondamentale nel processo di scelta degli utenti ed è quindi importantissimo analizzare, studiare e discutere insieme queste nuove dinamiche”.

Il seminario è totalmente gratuito e l’iscrizione è aperta a tutti previa registrazione.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo commerciale@hotelpalaceonline.it e al telefono 348.6905997.

Paestum, 10 novembre 2012

Lascia un commento