News da Battipaglia del 23 dicembre 2012

Azienda Pignatelli, ammessi ed esclusi varie figure professionali;
Appalto servizi di pulizia locali comunali;
Natale al Palaschiavo;
Tutti insieme al Palazzo di Città;
Emergenza raccolta differenziata;
Piano di comunicazione ambientale, attuazione convenzione.

Comune di Battipaglia

21/12/2012 – Azienda Pignatelli, ammessi ed esclusi varie figure professionali 
Pubblicati gli elenchi degli ammessi ed esclusi relativamente alle figure di Assistente Educativo e di Esperto in Comunicazione facilitata, da impegnare nel servizio di assistenza specialistica scolastica ad alunni portatori di handicap grave con incarichi provvisori.

21/12/2012 – Appalto servizi di pulizia locali comunali 
Con riferimento alla procedura riportata in oggetto, si comunica che in data 20/12/2012 si è tenuta la seduta pubblica della commissione. Si allega il file di aggiudicazione provvisoria.

21/12/2012 – Natale al Palaschiavo
In soli 2 anni di attività e dopo una riqualificazione interna ed esterna di tutta l’area del palasport Rione Schiavo, il cartellone degli eventi sportivi e degli spettacoli organizzati dalla Associazione “Ciclolonga Eventi” è molto ricco.

21/12/2012 – Tutti insieme al Palazzo di Città
L’Avv. Michele Toriello in collaborazione con il CRAL del Comune, al fine di arricchire lo stare insieme ad ogni livello all’interno dell’Ente (Sindaco, Presidente Consiglio Comunale, Segretario Comunale Consiglieri Comunali, Assessori, Dirigenti, dipendenti) ha organizzato un’iniziativa all’interno del Salotto denominata “Tutti insieme a…Palazzo di Città” con la partecipazione di ognuno secondo le proprie velleità o passioni artistiche e culturali.

21/12/2012 – Emergenza raccolta differenziata
Su segnalazione da parte del corpo della Polizia Locale e successiva Ordinanza del Prefetto, è stata eseguita un operazione congiunta tra gli agenti del locale Commissariato, guidati dal Dirigente Antonio Maione e dagli agenti di Polizia Municipale, coordinati dal Responsabile dott. Gerardo Iuliano.

21/12/2012 – Piano di comunicazione ambientale, attuazione convenzione
Con deliberazione giuntale n.337 del 17 dicembre è stato approvato il Piano di comunicazione ambientale, finalizzato alla tutela del diritto di ogni persona, nelle generazioni presenti e future, a vivere in un ambiente atto ad assicurare la sua salute e il suo benessere.

Battipaglia, 23 dicembre 2012

Lascia un commento