Questa sera “Tutti insieme a…Palazzo di Città” di Battipaglia

Questa sera venerdì 4 gennaio alle ore 18.00 presso il Salotto della Cultura sito al piano terra del Palazzo di Città si terrà lo spettacolo: “Tutti insieme a…Palazzo di Città”.

Lo spettacolo ideato e voluto dall’Assessore Toriello per provare un modo diverso di stare insieme e magari scoprire le proprie velleità o passioni artistiche e culturali e divertirsi “appassionatamente”, con Sindaco, Presidente del Consiglio, Segretario Comunale, Consiglieri, Assessori, Dirigentie dipendenti.

Comune di Battipaglia
Comune di Battipaglia

BATTIPAGLIA – Questa sera alle 18,00, presso il Salotto in Casa comunale, andrà in scena un’insolito spettacolo dal titolo: “Tutti insieme a…Palazzo di Città”. Un modo diverso di stare insieme., così come è stato pensato dall’Assessore Michele Toriello, e magari anche divertirsi spensieratamente, mettendo da parte, almeno per una sera, i contrasti politici, gli sgambetti, le critiche, e invece abbandonarsi in quello che ognuno magari ha sognato di fare e non ha mai fatto o per mancanza di occasione, o perchè non aveva il coraggio, o ancora non pensava di fare.

E così l’assessorato alle politiche culturali avv. Michele Toriello in collaborazione con il CRAL del Comune al fine di arricchire lo stare insieme ad ogni livello all’interno dell’Ente ha sollecitato: Sindaco, Presidente Consiglio Comunale, Segretario Comunale, Consiglieri Comunali, Assessori, Dirigenti, dipendenti, quasi tutti; e ha organizzato questa strordinaria iniziativa all’interno del Salotto in casa comunale denominata: “Tutti insieme a…Palazzo di Città”, parafrasando quel “Tutti insieme appassionatamente“, uno straordinario film musicale degli anni 60.

“E tutti insieme a… Palazzo di Città” con la partecipazione di ognuno secondo le proprie velleità o passioni artistiche e culturali a divertirsi “appassionatamente”. E secondo le numerose esibizioni previste ed annunciate sicuramente tra le più attese saranno quelle: canora del Sindaco Giovanni Santomauro che interpreterà “Rose Rosse”; quelle degli assessori Michele Toriello e Osvaldo Ferullo, che intratterranno i partecipanti con tromba e tastiera; il dipendente Antonio Francese imiterà Vasco Rossi; saranno interessanti anche le esibizioni del personale di Villa Pignatelli e di Nuova ed Alba.

E sicuramente si divertiranno anche la simpatica e sempre impegnata Carmen Picciariello che insieme a Daniela Palma presenteranno la serata e introdurranno i novelli e improvvisati artisti, e chi lo sa, forse scopriremo che molti di loro potrebbero dedicarsi più all’arte canora o musicale che a fare gli amministratori.

L’iniziativa si terrà questa sera venerdì 4 gennaio alle ore 18.00 presso il Salotto della Cultura sito al piano terra del Palazzo di Città.

Battipaglia, lì 4 gennaio 2013

Lascia un commento