La Destra si organizza anche a Nocera Inferiore con Mario Vattani e Lucarelli

Nuovo direttivo a Nocera de “La Destra”, dichiarazione del candidato al senato Fausto Pio Lucarelli: “la presenza del console a Nocera non farà altro che accrescere il consenso verso La Destra nell’Agro.

Mario Vattani a Nocera Inferiore per presentare insieme ai Candidati ala Camera dei Deputati locali Semplice e Marrazzo il programma de “La Destra, Le 10 battaglie per sovranità: un manifesto d’intenti del partito di Storace.

Fausto-Lucarelli
Fausto-Lucarelli

NOCERA INFERIORE – La Destra di Nocera Inferiore, ha organizzato per lunedì alle ore 19 presso la sala polivalente della biblioteca comunale di Nocera Inferiore una manifestazione per l’apertura della campagna elettorale.

L’incontro ha per titolo Le 10 battaglie per sovranità: un manifesto d’intenti del partito di Storace. Oltre agli interventi dei candidati alla Camera dei deputati Federico Marrazzo (coordinatore cittadino) e di Laura Semplice anch’egli candidata alla Camera dei deputati (vice coordinatore provinciale), ci sarà l’intervento finale del console Mario Vattani,  candidato e capolista in Campania al Senato della Repubblica.

mario-vattani
mario-vattani

Alla manifestazione non parteciperà il candidato al senato e commissario provinciale de La Destra Fausto Pio Lucarelli.

«Ho sentito personalmente al telefono il nostro console Mario Vattani che mi ha invitato alla manifestazione di Nocera – afferma Lucarelli -. Purtroppo non potrò essere presente per una serie di incontri che avrò con gli elettori della Piana del Sele. Di certo la presenza del console a Nocera non farà altro che accrescere il consenso verso La Destra nell’Agro Nocerino Sarnese. Proprio da quell’area ci attendiamo un importante risultato numerico in termini di voti in vista dell’appuntamento delle urne. Ce la possiamo fare e il nostro progetto politico è la giusta ricetta per cambiare l’Italia».

Nocera Inferiore, 31 gennaio 2013

Lascia un commento