Nocera Inferiore: La Destra con il Console Mario Vattani presenta i candidati

Presentati a Nocera Inferiore i candidati alla Camera e al Senato de La Destra, oltre a Marrazzo, Semplice ospite il console Mario Vattani. Nel parterre l’ex Sindaco Aldo Di Vito.

Mario Vattani: «La Destra, per Il Mezzogiorno, per la Campania e quindi anche per la provincia di Salerno è pronta a mettere in campo azioni concrete per un vero riscatto sociale ed economico.

Marrazzo-Vattani-Semplice
Marrazzo-Vattani-Semplice

NOCERA INFERIORE. Si è svolta lunedì sera a Nocera Inferiore la presentazione dei Candidati alla Camera e al Senato de La Destra. Dopo gli interventi del Coordinatore Cittadino e Candidato alla Camera dei Deputati Federico Marrazzo; del Vice Coordinatore Provinciale e Candidata alla Camera dei Deputati Laura Sempice; le conclusioni sono state affidare al Capolista al Senato de La Destra in Campania Mario Vattani.

La-Destra-Nocera-Inferiore-Pubblico
La-Destra-Nocera-Inferiore-Pubblico

«La Destra – ha dichiarato Mario Vattani,  Capolista al Senato de La Destra in Campania – per Il Mezzogiorno, per la Campania e quindi anche per la provincia di Salerno è pronta a mettere in campo azioni concrete per un vero riscatto sociale ed economico: turismo, nuove infrastrutture, sopperire alla carenza di reti e piattaforme informatiche, azzerare il deficit di formazione e valorizzare il capitale umano, promuovere una politica industriale seria e che punti sull’internazionalizzazione.

Noi ci proponiamo come vera forza sociale del Paese, un partito capace di interpretare al meglio le istanze dei cittadini con l’obiettivo di contribuire a portare la Campania fuori dal guado, in cui è stata condotta dopo anni di malgoverno di una sinistra che, fatti alla mano, pensa solo all’occupazione sistematica del potere».

L’incontro si è svolto presso la sala polivalente della biblioteca comunale di Nocera Inferiore. Tra i numerosi ospiti presenti anche l’ex primo cittadino di Nocera Inferiore avvocato Aldo Di Vito, che ha fatto un breve saluto, ricordando che nel lontano 1960, proprio in questo luogo, aprì la sua campagna elettorale da candidato consigliere comunale per la prima volta con il Movimento sociale Italiano; tra gli ospiti in sala anche una delegazione del coordinamento di Cava de’ Tirreni e di Olevano sul Tusciano, oltre a tanti simpatizzanti dell’agro nocerino sarnese.

La-Destra-Nocera-Inferiore-Pubblico
La-Destra-Nocera-Inferiore-Pubblico

Nel suo intervento, il coordinatore cittadino Marrazzo, espone una panoramica sull’attualità politica nazionale, sulle grande difficoltà che attraversa il Paese, che rispecchia tra l’altro anche la crisi che attraversa da diverso tempo  la città di Nocera Inferiore, dove  è stato consigliere comunale di AN, con l’allora giunta guidata  proprio da Di Vito.

Successivamente la vice coordinatrice provinciale Laura Semplice ha parlato della nascita del movimento nocerino, avvenuta nel giugno del 2012, e quanto di buono si aspetta in termini di voto nella città di Nocera Inferiore, considerando che il partito parte da zero con persone piene di valori che solo la destra storica ha saputo dare e con la Destra di Storace porterà ancora avanti, speranzosi di un futuro migliore per l’Italia, semmai con una rappresentanza di valore della destra in Parlamento.

……………………………  …  ……………………………

Foto gallery

Marrazzo-Vattani-Semplice-
Marrazzo-Vattani-Semplice-
Marrazzo-Vattani-Semplice-
Marrazzo-Vattani-Semplice-

Nocera Inferiore, 6 febbraio 2013

Lascia un commento