Tour elettorale nel beneventano del leader nazionale di “Forza Nuova” Roberto Fiore

Mercoledì 20 febbraio 2013, tour elettorale dell’on. Roberto Fiore in visita alla comunità di Casalduni.

All’incontro con Roberto Fiore saranno presenti: Il direttivo, il coordinatore provinciale ed il suo vice Caporaso e Vallone candidati alla Camera e al Senato; Melillo anch’egli Candidato alla Camera; i candidati sanniti Camera e Senato, Barbieri e Fucci.

Roberto Fiore FN
Roberto Fiore FN

BENEVENTO – La segreteria Provinciale di Forza Nuova, d’intesa con l’Ufficio Politico Nazionale, ha confermato il ritorno del Segretario Nazionale, on. Roberto Fiore, nella giornata di mercoledì 20 febbraio 2013, alle ore 19.00, in terra sannita. Sarà l’ultima tappa del tour elettorale che Roberto Fiore, farà in Regione Campania.

L’on. Fiore sarà per la prima volta a Casalduni, dove incontrerà simpatizzanti e militanti del movimento, oltre che la cittadinanza locale, presso la sede della lista civica di opposizione “Rinnovamento per Casalduni”, in via Castagna.

Ad accogliere il leader nazionale saranno Andrea Caporaso, Coordinatore Provinciale e candidato numero 2 alla Camera, Ciro Vallone, vicario Provinciale e Candidato al Senato, nonchè Roberto Melillo, Coordinatore Valle Telesina, nonché “padrone di casa” e candidato per la lista di Forza Nuova nel collegio “Campania 2”.

L’on. Fiore torna nel beneventano dopo la visita di inizio gennaio, quando presentò il progetto politico di Forza Nuova in vista delle elezioni politiche nazionali del 24 e 25 febbraio 2013. All’incontro di Casalduni parteciperanno anche i candidati sanniti: Antonio Barbieri (Camera dei Deputati) e Domenico Fucci (Senato della Repubblica). Sarà presente, inoltre, l’intero direttivo provinciale forzanovista e il Coordinatore per il Fortore Carlo Russo Vella.

Benevento, 10 febbraio 2013

1 commento su “Tour elettorale nel beneventano del leader nazionale di “Forza Nuova” Roberto Fiore”

Lascia un commento