La Destra in tour elettorale in Provincia con Vattani e Lucarelli

Incontri de “La Destra” il Partito di Storace a Scafati, Montecorvino Rovella e Salerno con il Console Mario Vattani, Lucarelli, Aveta, Semplice, Marrandino, Musto, Rispoli, Gnocchi.

Mario Vattani
Mario Vattani

Incontro de “La Destra” a Scafati

SCAFATI – “Le 10 battaglie della Sovranità”, il credo, il programma de La Destra racchiuso in un vademecum per i recupero della sovranità da parte dei cittadini italiani. Su questo tema è stato organizzato per domani, giovedì 14 febbraio 2013, alle ore 18:00 presso l’aula consiliare del comune di Scafati, un incontro elettorale de La Destra di Storace. Il partito presenta il suo programma elettorale. Previsti gli interventi del consigliere regionale e candidato alla Camera Carlo Aveta, il console Mario Vattani, candidato al Senato della Repubblica. Parteciperà al dibattito Pasquale Aliberti, sindaco di Scafati. Introdurrà Laura Semplice, vicesegretario provinciale de La Destra e candidata alla Camera.

Mario Vattani e Fausto Lucarelli a Salerno e Provincia

SALERNO – Lunedì 18 febbraio alle ore 18:30 presso il bar Moka di Salerno la Federazione Salernitana de La Destra realizzerà un incontro dibattito sul tema dell’import export. Il titolo del convegno è “E@commerce: opportunità per i giovani nel campo dell’import export”. Parteciperanno: Fausto Lucarelli, segretario provinciale e candidato al Senato, il console Mario Vattani, candidato al Senato, Massimo Abbatangelo, Vincenzo Musto candidato alla Camera Dei Deputati e diversi dirigenti e candidati del partito. Il dibattito vedrà la partecipazione di esperti del settore. I relatori saranno: Miriam Immediato, avvocato, Katia Baldi, avvocato, Pierpaolo Rispoli, commissario di Vietri de La Destra e candidato alla Camera. Concluderà il dibattito il console Mario Vattani. Sempre lunedì alle ore 20:30, presso l’informagiovani di Giffoni Valle Piana La Destra organizza un incontro pubblico dal tema “La Destra e la sovranità nazionale”. Interverranno: Giuseppe Marrandino, candidato alla Camera Dei Deputati, Felice Ragone, Membro dell’ufficio di presidenza forum regionale della Campania, Massimo Abbatangelo, Fausto Lucarelli, candidato al Senato e segretario provinciale, Mario Vattani già console di Osaka e candidato al Senato. Modererà la serata Fulvio Giannattasio.

Incontro “La Destra” a Montecorvino Rovella.

MONTECORVINO ROVELLA – Venerdì dalle ore 17 alle ore 20, presso il corso di Montecorvino Rovella La Destra organizza un gazebo per la distribuzione di materiale elettorale. Parteciperanno Rodolfo Gnocchi candidato alla Camera Dei Deputati, Mario Delli Bovi Dirigente cittadino, Fausto Lucarelli Candidato al Senato e Mario Vattani già console di Osaka e candidato al Senato.

Salerno, 15 febbraio 2013

Lascia un commento