Incontro pubblico del Partito Democratico a Vibonati

Domenica 17 febbraio 2013, ore 17.oo, Aula Consiliare del Comune di Vibonati, Incontro Pubblico del PD.

Interverranno il Segretario PD di Vibonati Borrelli,, il Consigliere Regionale Pica, il Senatore Andria e il capolista alla Camera dei Deputati e Segretario Regionale del PD Enzo Amendola.

Figliulo-Letta-Pica-Amendola
Figliulo-Letta-Pica-Amendola

VIBONATI – E’ appena di una settimana il tempo che ci separa dal voto delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Elezioni strane, molto strane, tutte impostate sulla mediaticità e gli effetti dei Mass Media, consapevoli che per raggiungere gli elettori le Piazze non servono più, così come non servono gli incontri politici, quelli che tra di l’altro servono solo alla testimonianza, ma che non servono e non vengono recepiti da nessuno se non dagli addetti ai lavori.

Domenica 17 Febbraio, alle ore 17.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Vibonati, in occasione delle imminenti elezioni politiche del 24 e 25 Febbraio, si terrà un incontro pubblico organizzato dal locale circolo del Partito Democratico.

Dopo i saluti del Segretario del Pd di Vibonati, Manuel Borrelli, e dei Sindaci di Ispani, Torre Orsaia e Morigerati, ci saranno gli interventi dell’On. Donato Pica, del Sen. Alfonso Andria e del Segretario Regionale del PD Enzo Amendola che è candidato al secondo posto della lista del Pd per la Camera dei deputati nella Circoscrizione Campania 2, subito dietro al capolista Enrico Letta.

Una campagna elettorale in salita quella del PD, o almeno quella del PD de Golfo di Policastro, anche perché da quelle parti, più che il contatto mediatico, vale quello personale, quello durante il quale ci si annusa e si capisce almeno a naso se si è compatibili e se quei candidati che i Partiti ci propinano, si possono sostenere, e nel caso specifico il contatto personale, benché affiancato da due uomini politici Pica e Andria che quel contatto lo hanno sempre avuto con i loro elettori, è ancora più determinante atteso che un bel pò di gente è stata inserita nella Lista del PD Campania 2 che non hanno nulla a che vedere con i territori, per Letta e Amendola, pur riconoscendo tutto il rispetto per le singole personalità politichhe, che non giustificano affatto il ruolo loro attribuito.

Vibonati, 15.02.2013

Lascia un commento