Al Bar Fortuna serata “Master Bar”: protagonisti i sapori della tradizione

Mercoledì 3 Aprile 2013, dalle 20.00, serata da “Bere e da mangiare” con “maSter wine” al Bar Fortuna.

Il progetto nasce dal sodalizio: “maSter wine”-Bar Fortuna; prende il nome di “MASTER Bar” e ha come obiettivo quello di conquistare i seguaci di Bacco e della buona cucina con protagonisti piatti e vini tipici della tradizione italiana.

.

EBOLI Dopo lo strepitoso successo del “ Giro D’Italia … da Bere & da Mangiare“, continua il sodalizio tra l’Associazione eno-culuturale “maSter wine” e il Bar Fortuna di Eboli.

Un nuovo progetto pronto a conquistare ancora una volta gli amanti del Mondo di Bacco e della buona cucina.

.
.

Un progetto che prende il nome di “MASTER Bar“, una sorta di rivisitazione del noto talent show televisivo, dove, il noto Sommelier ebolitano nonché Presidente dell’associazione maSter wine Angrea Moscariello e Domenico Spinelli, titolare del Bar, delizieranno i presenti alle serate indirizzandoli verso giusti e ricercati abbinamenti che vedranno protagonisti piatti e vini tipici della tradizione italiana.

Obiettivo di MASTER Bar è quello di richiamarsi ai valori della tradizione, ma senza per questo trascurare le nuove forme di cultura ed economia, ponendo alla base di tutto tre elementi basilari: passione, dedizione e convivialità.

Si inizia Mercoledì 03 Aprile dalle 20.00, e chiunque ha un buon palato è invitato a de…Gustare con Noi.

Eboli, 30 marzo 2013

1 commento su “Al Bar Fortuna serata “Master Bar”: protagonisti i sapori della tradizione”

Lascia un commento