1^ Edizione “Playground” a Battipaglia

Domenica 5 maggio appuntamento da non perdere con la 1^ edizione del Battipaglia Playground che si svolgerà in piazza A. Moro e piazza Amendola.

Le due Aree: Ludica e Sportiva; saranno allestite con le attrazioni gonfiabili “Playground” fornite in comodato gratuito dalla Legea s.r.l.

.

BATTIPAGLIA – Domenica 5 maggio 2013, appuntamento da non perdere con la 1^ edizione del Battipaglia Playground che si svolgerà in piazza A. Moro e piazza Amendola.

La manifestazione organizzata dal Comune di Battipaglia – Assessorato allo Sport ed Eventi – prevede l’allestimento di un’area ludica in piazza A. Moro, con le attrazioni gonfiabili “Playground” fornite in comodato gratuito dalla Legea s.r.l. e un’area sport in piazza Amendola.

Attrazioni in Piazza A. Moro:

  • CLIMBING (arrampicata);
  • DUDU (scivolo per bambini);
  • HORSE RIDE (corsa di cavalli);
  • BASKET (pallacanestro con tiro alla fune).

Area Sport in Piazza Amendola

  • CAMPO DA CALCIO (per bambini nati nel biennio 2006/2007);
  • BASEBALL (pallavolo).

Per la partecipazione alle attività sportive ci si può iscrivere inviando una e-mail all’indirizzo: manifestazione5maggio@gmail.com, o recandosi, il giorno dell’evento presso i desk informativi dalle ore 08,30 alle ore 09,30 e dalle ore 15,00 alle ore 16,00.

Per la partecipazione alle attività ludiche non è prevista alcuna iscrizione, basta recarsi presso l’area giochi il giorno dell’evento. L’accesso ai giochi è gratuito. Saranno distribuiti gadget ai partecipanti.

 Battipaglia, 30 aprile 2013

Lascia un commento