Ballottaggio a Pontecagnano: Lanzara sfida Sica ad un faccia a faccia

Lanzara a Sica: “Chiedo un faccia a faccia nell’interesse dei cittadini”.

Il candidato sindaco del Centrosinistra Giuseppe Lanzara, in vista del turno di ballottaggio dell’8 e 9 giugno prossimi chiede ufficialmente al suo antagonista politico, Ernesto Sica un confronto pubblico.

lanzara_sica
lanzara_sica

PONTECAGNANO FAIANO – Il candidato sindaco della coalizione di Centrosinistra Giuseppe Lanzara, in vista del turno di ballottaggio dell’8 e 9 giugno prossimi che avrà luogo a Pontecagnano Faiano, dal quale ne verrà fuori il nome del futuro primo cittadino della Città, chiede ufficialmente al suo antagonista politico, Ernesto Sica un confronto pubblico.

“In questa campagna elettorale – scrive in una nota politica Giuseppe Lanzara, rivolgendosi al suo competitor Ernesto Sica e ai cittadini di Pontecagnano Faiano – ho ascoltato con attenzione le richieste degli elettori e fra queste c’era quella di rendermi disponibile ad un faccia a faccia con il mio rivale, Ernesto Sica.

Per quanto siano palesi le differenze fra i rispettivi punti di vista più volte scritte, dette ed argomentate,aggiunge Lanzara sottolineandole e per questo evidenziandone l’assoluta necessità – non ho remore a ribadirle in una piazza, alla presenza di quanti dovranno decidere la guida di questa collettività.

Come ho già dimostrato in altre occasioni, – prosegue il Candidato Sindaco della coalizione di Centrosinistra sono sereno ed anche forte: di un progetto politico ed amministrativo fattibile e concreto, di un programma valido e chiaro, di un instancabile gruppo di sostenitori.

Non ho scheletri nell’armadio,  – conclude nella sua nota Giuseppe Lanzara ne’ motivo di temere un incontro che porrà sotto gli occhi di tutti due approcci alla gestione della cosa pubblica divergenti ed, anzi, opposti. Con l’intento di mostrarli nella loro interezza ai cittadini, auspico, pertanto, in un atto di responsabilità da parte del candidato Ernesto Sica e dunque in un dibattito civile, libero, proficuo e rispettoso delle regole che verranno imposte nell’eventualità di un suo svolgimento”.

Si ricorderà che Giuseppe Lanzara è a capo di una coalizione di centrosinistra formata da 7 liste: con le quali complessivamente ha ottenuto 5.108 voti e una percentuale del 32,57%. Il Sindaco uscente Ernesto Sica che guidava una Coalizione di 8 liste; con le quali ha ottenuto 7.846 voti e una percentuale del 46,84%.

Pontecagnano Faiano, 31 maggio 2013

1 commento su “Ballottaggio a Pontecagnano: Lanzara sfida Sica ad un faccia a faccia”

Lascia un commento