SIDD in Concerto all’Italia Lounge Bar di Eboli presenta l’Album “Mare di petrolio”

Giovedì 18 luglio 2013, alle ore 22.00 all’Italia Lounge Bar di Eboli presentazione ufficiale dell’album: “Mare di Petrolio”, un CD d’esordio del giovane Rapper ebolitano Gianmarco SIDD Papace.

Gianmarco Papace, in arte SIDD, dopo varie esperienze e collaborazioni musicali con la crew P.A.F., Modi Grezzi e Sciarra, producendo anche il suo primo ep, affronta l’esordio discografico con “Mare di Petrolio” una raccolta 14 brani musicali.

Italia Lounge bar di Eboli
Italia Lounge bar di Eboli

 EBOLI – Giovedì 18 luglio 2013, alle ore 22.00 all’Italia Lounge Bar, in via Umberto Nobile di Eboli presentazione ufficiale dell’album Mare di Petrolio,  un CD d’esordio del Rapper ebolitano Gianmarco SIDD Papace.

Gianmarco Papace, in arte SIDD, dopo svariate esperienze musicali e diverse collaborazioni artistiche con la crew P.A.F., Modi Grezzi e Sciarra, con il quale ha prodotto anche il suo primo ep, si appresta cosi ad affrontare il grande salto dell’esordio discografico con il suo CD “Mare di Petrolio” una raccolta 14 brani musicali.

SIDD-Gianmarco Papace
SIDD-Gianmarco Papace

Questi titoli dei 14 brani: “Mare di Petrolio“; Il Ritorno; Ho smesso Feat, Pat; Onde; Perturbazioni climatiche Feat, Bruno Di Donato; Tutto ciò che chiedo Feat. Anna Altieri; Luce nel Buio; Dovete Salere Feat. Sar Ha; Mamma; 20 mg Feat. Pat; Lonely e cold; Luce nel buio Pt 2; Airplane Feat. Rubina Bonus Track; Siete printi Bonus Track; tutti in un crescendo esilarante di suoni e di emozioni.

Annunciato durante l’anno dal singolo Airplane, l’album è stato interamente autoprodotto da Sidd, ed è stato registrato alla Black Rec di Battipaglia. Le partecipazioni, tra cui Rubina Anzillotta, Anna Altieri, Pat, Bruno Di Donato degli Yres, oltre alla presenza ai beat di Alrounda, Don Coda, Gramatik, sono state tante e convinte, ma soprattutto per far emergere una concordia musicale che solo gli artisti sanno dimostrare..

Appuntamento dunque alle ore 22 00, all’ Italia Lounge Bar di Eboli, quando SIDD salirà sul palco per presentare e raccontare le tracce di Mare e Petrolio.

Un mare di Petrolio-SIDD
Un mare di Petrolio-SIDD

Eboli, 17 luglio 2013

Lascia un commento