Comunicato di “Giovane Italia” sulla Fiera Campionaria di Eboli

L’amministrazione prenda atto del fallimento della Fiera

45 Fiera Campionaria
45 Fiera Campionaria

I giovani del PdL chiedono le dimissioni del Presidente della Multiservizi

EBOLI – Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa del Movimento Giovanile del PdL “Giovane Italia” sulla Fiera Campionaria di Eboli. I giovani lamentano il fallimento dell’iniziativa e la natura della quale ormai snaturata. Lamentano tra gli espositori “la mancanza di grandi società, che non si caratterizza su niente e che la scarsa affluenza degli espositori dimostra lo scarso interesse di un’offerta non rispondente alle aspettative”. A margine delle loro critiche ritengono che il Sindaco Martino Melchionda,  l’Amministrazione Comunale  ne prendano atto – “e soprattutto i vertici della Multiservizi prendano atto del fallimento e traggano le giuste conseguenze presentando le proprie dimissioni” -.

…..  … …..

Fiera campionaria

COMUNICATO STAMPA

Mov. Giovanile “GIOVANE ITALIA

La Fiera Campionaria del 2009 si presenta ai cittadini come la Fiera più scarsa qualitativamente che la città di Eboli ricorda. Tale scarsità è dovuta a molti fattori:

• La mancata organizzazione che il comune e la Multiservizi hanno creato tale evento in maniera superficiale, limitata e penalizzante per chi ha investito e chi visita tale evento.

• L’assenza di grande ditte, aziende e imprese che si nota andando in Fiera, infatti per visitarla basta solo DIECI MINUTI D’OROLOGIO.

• La mancanza di stand che esaltino la tipicità dei prodotti locali, il territorio e tutto ciò che possa far conoscere Eboli a chi non è della città.

La Fiera per noi deve essere un momento di scambi commerciali, di rilancio del territorio e dell’economia ebolitana, polo di attrazione turistica ed economica. Ringraziamo gli stand che sono presenti in fiera e che hanno investito soldi, tempo e dedizione. Chiediamo allo stesso tempo le dimissioni del presidente della Multiservizi che ha organizzato la fiera e che il Comune prenda atto dell’ennesimo fallimento.

IL COORDINAMENTO

“GIOVANE ITALIA-EBOLI”

2 commenti su “Comunicato di “Giovane Italia” sulla Fiera Campionaria di Eboli”

  1. E’ SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO, VI OSTINATE A CONTINUARE UNA (FIERA) SIC ORMAI SCARNA E SENZA CONTENUTI, DA ANNI. ALLORA IL MERCATO DEL GIOVEDI DI BATTIPAGLIA E’ UNA ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE. MA VERGOGNATEVI FAR PAGARE UN EURO PER……NIENTE ANZI AL DI SOTTO DI NULLA….E VE NE FATE UN VANTO, A QUESTO SIETE RIDOTTI, COME SIAMO CADUTI IN BASSO IN QUESTO NOSTRO PAESE !!!!!!!!!!!!!!I

    Rispondi
  2. Il nome di FIERA CAMPIONARIA è una TRUFFA! Una fiera campionaria dovrebbe presentare delle novità, idee, progetti, eventi.
    Quella di Eboli è solo un ridicolo mercatino che non vale neppure la spesa di un euro. ad entrata..

    Rispondi

Lascia un commento