Commemorazione dei defunti e Interventi di manutenzione al Cimitero di Eboli

Realizzati nel cimitero cittadino importanti interventi di manutenzione nell’occasione della commemorazione dei defunti.

Il 2 novembre, in commemorazione dei defunti, alle 11.00,  sarà celebrata la Messa nella Chiesa del Cimitero e in seguito, alle 12.00, il Sindaco Melchionda deporrà una corona d’alloro al monumento ai Caduti di Campagna.

Cimitero di Eboli
Cimitero di Eboli

EBOLI – L’Amministrazione Comunale – si legge in una nota dell’Ufficio stampa del Comune di Eboli – continua a mettere in campo significativi interventi di manutenzione presso il cimitero cittadino.

Anche in vista del 2 novembre, – prosegue la nota – giornata dedicata alla commemorazione dei defunti, sono stati realizzati numerosi interventi che prevedono la sistemazione della pavimentazione dei viali laterali del cimitero, la pitturazione dei cancelli e delle opere in ferro, il ripristino dell’illuminazione lungo il viale principale, oltre che la sistemazione delle aiuole e delle aree verdi.

 Si tratta di interventi di manutenzione  – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Dino Norma  già avviati da tempo e che mirano a rendere sempre più decoroso il nostro cimitero cittadino. Difatti, i lavori già svolti hanno contribuito a migliorarne sensibilmente laspetto. Nei prossimi giorni, procederemo anche alla pubblicazione del bando di gara per il completamento dei loculi.

Prosegue – dichiara il Sindaco di Eboli Martino Melchiondalimpegno e lattenzione  dellAmministrazione Comunale nei confronti dellassetto urbano del territorio, al fine di programmare ed eseguire significativi interventi di manutenzione, che, in questo caso, hanno interessato anche il cimitero cittadino, il cui decoro ricopre grande importanza.

Il 2 novembre, inoltre,  alle ore 11.00,  sarà celebrata la Messa nella Chiesa del Cimitero.

Successivamente, alle ore 12.00, il Sindaco deporrà una corona d’alloro al monumento ai Caduti di Campagna.

Eboli, 31 ottobre 2013

Lascia un commento