IL Comitato Renzi apre “bottega” anche a Nocera Inferiore

Domani lunedì 25 novembre 2013, ore 19,30, inaugurazione ed apertura della sede del Comitato Promotore “per Matteo Renzi” in via Roma 24.

Parteciperanno all’incontro: il Segretario Provinciale PD Landolfi; il responsabile provinciale dell’area Renzi, Mastursi; gli Onorevoli,  Iannuzzi, Buonavitacola, Capozzoli, Andria, il Consigliere regionale Gianfranco Valiante, il segretario Pd di Nocera Iannello; e il Sindaco di Atena lucana Annunziata.

Vincenzo-De-Luca-Matteo-Renzi
Vincenzo-De-Luca-Matteo-Renzi

NOCERA INFERIORE – Dopo quello che viene definito – “Disdicevole colpo di mano della Commissione nazionale. In assenza di ragioni per l’annullamento, con un colpo di mano sono stati congelati i dati di tutti i congressi di circolo della Provincia di Salerno.” – così come ha dichiarato l’Onorevole Fulvio Bonavitacola dopo che si è appresa la notizia del “Congelamento” dei risultati delle Primarie del PD di Salerno e provincia, non si fermano le azioni di conquista dei territori da parte del Sindaco di Firenze, e così a Nocera Inferiore, domani lunedì 25 novembre 2013, alle ore 19,30, sarà inaugurata e diventerà operativa, in attesa del prossimo appuntamento dell’8 dicembre prossimo, quando si sceglierà tra i tre candidati: Matteo Renzi, Gianni Cuperlo e Pippo Civati; il Segretario nazionale del Partito Democratico; la sede del Comitato Promotore “per Matteo Renzi Nocera Inferiore” in via Roma 24.

Il “bischero” di Firenze continua a fare proseliti in provincia e nell’Agro. A Nocera Inferiore, solo il 6 novembre u. s., l’Associazione Adesso Progetto Agro, con a capo Vincenzo Stile, Renato Guerritore e Vincenzo Della Morte, aveva comunicato l’adesione a BIGBANG SALERNO un’associazione aperta che ha lo scopo ri raccoglie gli amici di Renzi ed ha come fondatori i sindaci: Stefano Pisani e Tommaso Pellegrino, e, ancora Antonio Briscione, Enzo Giardullo, Maria Grazia Lombardi, Marinella Volturale, Andrea Marino e Alex Vocca, che mette in campo attraverso i suoi uomini nel PD, una piattaforma unitaria per sostenere la candidatura di Matteo Renzi alle primarie.

E’ ovvio che l’adesione del gruppo maggioritario in provincia che fa capo al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, con il suo avvicinamento a Renzi ha scompigliato le carte, e c’é da scommettersi che oltre ai risultati strepitosi, per il momento “congelati” da Roma perché ritenuti “Bulgari”, ci saranno altre novità, non escludendo un allontanamento di alcuni della così detta “prima ora” che non gradendo “l’occupazione” bulgara prenderanno altre strade.

All’inaugurazione, nterverranno il Segretario Provinciale Nicola Landolfi, il responsabile provinciale dell’area Renzi Salerno Nello Mastursi, gli Onorevoli: Tino Iannuzzi, Fulvio Buonavitacola, Sabrina Capozzoli, Gianfranco Valiante, Alfonso Andria, il segretario del circolo del Pd Nocera Antonio Iannello, e il Sindaco di Atena Lucana e sfidante sconfitto del neo-segretario Landolfi, Sergio Annunziata.

Nocera Inferiore, 24 novembre 2013

Lascia un commento