EBOLI: Carlo Astone Domus Vivendi presenta il Natale

Questa sera venerdì 6 dicembre 2013, dalle ore 17.00, in Piazza della Repubblica, presso l’Atelier “Carlo Astone Domus Vivendi”, si presenta il Natale.

Una serata di novità con il M° pasticciere Sal De Riso e di degustazioni di tutte le novità pasticciere: Il Pandibufala, vincitore della sesta edizione di Re Panettone tenutasi a Milano e il frutto della passione.

Carlo-Astone-domus-vivendi.
Carlo-Astone-domus-vivendi.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Questa sera, venerdì 6 dicembre 2013, dalle ore 17.00, in Piazza della Repubblica, presso i magazzini Carlo Astone Domus Vivendi, si presenta il Natale, con una serata di novità con il M° pasticciere Sal De Riso, e di degustazioni di tutte le novità pasticciere: Il Pandibufala, vincitore della sesta edizione di Re Panettone tenutasi a Milano e il frutto della passione e tanti altri prodotti

Da questa serà alla “Carlo Astone Domus Vivendi” si accende il Natale e saranno di scena, insieme ai cristalli, le porcellane, gli argenti del più antico e prestigioso Atelier di Articoli da Regalo della Città, le varie leccornie presentate dal M° Sal De Riso, noto volto di Rai Uno, vincitore della sesta edizione di Re Panettone con il suo Classico Milanese, tenutasi a Milano, in co-marketing con Pianeta Bufala, tra le quali si degusterà l’ultima novità di casa De Riso: Pandibufala, realizzato con burro di bufala, fichi bianchi del cilento, noci e nocciole di Giffoni. Tutti i migliori prodotti tipici del salernitano: un trittico invincibile che lega indissolubilmente, qualità, gusto, tipicità e territorio.

Il M° Pasticcere di Minori, che fa parte della prestigiosa Accademia Maestri Pasticceri Italiani, produce attualmente 10 tipologie di panettoni con una squisita connotazione meridionale, ivi compreso l’ultimo nato, appunto il Pandibufala, realizzato con burro di bufala, fichi bianchi del cilento, noci e nocciole di Giffoni. Nella serata sarà presente anche il nuovo laboratorio di cioccolato “Il Frutto della Passione” di Battipaglia.

Eboli, 6 dicembre 2013

Lascia un commento