Assemblea Organizzativa e programmatica di SEL a Eboli

Si terrà questa sera alle ore 17.00, Sala Concerto San Lorenzo, Eboli, Assemblea Organizzativa e programmatica di SEL.

“La Strada giusta”: Un’assemblea organizzativa e programmatica per ridisegnare l’attività nella Città e nelle Piana del Sele e riorganizzare il gruppo dirigente interno.

.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Costruire una proposta politica forte e partecipata che, attraversando i luoghi del conflitto, elaborando proposte e pratiche concrete e innovative, possa modificare in positivo la vita di tante donne e di tanti uomini. Una strada da percorrere con tanti soggetti e singoli individui per la costruzione di una Sinistra forte e radicata“.

 “La strada giusta” questo  l’obiettivo dell’assemblea pubblica, che si terrà sabato 14 Novembre ad Eboli presso la Sala del “Concerto di San Lorenzo”, organizzata dalla sezione ebolitana del Partito di Sinistra ecologia e Libertà.

Un’assemblea organizzativa e programmatica per ridisegnare l’attività nella Città e nelle Piana del Sele e riorganizzare il gruppo dirigente interno.

Lavoro, sanità, ambiente, politiche culturali e sociali, di questo e tanto altro vogliamo discutere pubblicamente per riaccendere il dibattito politico in Città” dichiara il coordinatore cittadino Massimiliano Curcio.

Assemblea Organizzativa e programmatica di SEL a Eboli si aprirà con la Relazione introduttiva del Coordinatore cittadino del Circolo di Eboli “E. Melchionda” Massimiliano Curcio, seguirà un pubblico dibattito, mentre le conclusioni sono affidate all’On. Michele Ragosta.

Eboli, 14 dicembre 2013

1 commento su “Assemblea Organizzativa e programmatica di SEL a Eboli”

Lascia un commento