Eboli: Giornata per il controllo dell’Udito con esami e visite gratuite

Giovedì 30 gennaio 2014, dalle 9.00 alle 18.30, Sala Mangrella, Complesso Monumentale di S. Francesco Eboli, Giornata dell’Udito 2014.

Il “Centro per l’udito” con il patrocinio del Comune di Eboli, ha l’obiettivo di aumentare il livello di conoscenza delle opportunità di prevenzione e sensibilizzare. Più di un milione di italiani, è  oggetto di varie forme di calo dell’udito, soprattutto dopo i 50 anni.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

giornata dell'udito
giornata dell’udito

EBOLI – Il Centro per l’Udito, – si legge nella nota dell’Ufficio stampa del Comune di Eboli che ci è pervenutaazienda leader per le soluzioni di problemi audiometrici, con sede ad Eboli in via Umberto Nobile n. 14, in occasione del  mese dedicato alla “Lotta alla Sordità“, ha organizzato l’evento in collaborazione e con il patrocino del Comune di Eboli, la Giornata per il Controllo dell’Udito.

E giovedì 30 gennaio 2014 presso la Sala Mangrella del Complesso Monumentale di San Francesco di Eboli, dalle ore 9.00 alle 18.30 i professionisti specialisti del Centro per l’Udito saranno a disposizione per somministrare esami dell’udito gratuiti a tutti coloro che vorranno prendere parte all’iniziativa, con o senza prenotazione.

Obiettivo dell’evento – sia per l’Azienda che per il Comune che vi ha aderito –  è quello di aumentare il livello di conoscenza delle opportunità di prevenzione e sensibilizzare l’opinione pubblica. Più di un milione di italiani, infatti, è oggi oggetto di una qualche forma di calo dell’udito, soprattutto dopo i 50 anni. E gli specialisti sostengono che tale numero è destinato ad aumentare.

Per queste ragioni, – conclude la nota dell’Uffici stampa – il Comune di Eboli, attraverso il Sindaco Dott. Martino Melchionda e l’Assessore alle Politiche Sociali, la Dott.ssa Annarita Bruno, hanno voluto supportare e promuovere l’iniziativa organizzata dalla Sig.a Anna Lenza del Centro per l’Udito, consapevoli di rendere ai propri Cittadini un servizio di prevenzione e di consulenza gratuita fondamentale per la salute della persona.

Eboli, 30 gennaio 2014

1 commento su “Eboli: Giornata per il controllo dell’Udito con esami e visite gratuite”

Lascia un commento