Eboli: Lavori di manutenzioni varie come ristoro dall’Impianto di Biomasse

Diffusi interventi di manutenzione sul territorio comunale, a titolo di ristoro pattuito con la società che ha costruito l’Impianto di Biomasse in località Femmina Morta.

Insieme ai grandi interventi di riqualificazione urbana che stanno interessando vaste aree della nostra città, lAmministrazione Comunale pone attenzione anche alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture cittadine.

EBoli Palazzo di Città
Eboli Palazzo di Città

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Nell’ambito delle opere previste a titolo di ristoro pattuito con la società che ha costruito l’Impianto di Biomasse in località Femmina Morta, sono stati portati a termine i lavori relativi alla messa in sicurezza dell’ex edificio scolastico ed al rifacimento del manto stradale in località Fiocche.

Utilizzando in parte le economie di spesa ottenute nell’esecuzione di questi lavori, si è provveduto anche alla sistemazione di via Torre Paladino.

Nell’ambito delle attività di manutenzione straordinaria programmate dall’Amministrazione Comunale, inoltre, è prevista, nel corso delle prossime settimane, la sistemazione di altre arterie stradali poste nelle aree periferiche.

Nel frattempo, proseguono i lavori di sistemazione delle strade del centro urbano, in particolare è in corso il ripristino della pavimentazione in sampietrini lungo il viale Amendola.

Per quanto riguarda la strada che attraversa località Madonna del Carmine, interessata da fenomeni di dissesto idrogeologico, sono in corso le opportune indagini geologiche, propedeutiche alla messa in sicurezza ed al ripristino dell’arteria stradale.

La stessa attività è in corso lungo via Costa San Giovanni.

Procede, infine, l’attività di manutenzione dell’illuminazione pubblica. In particolare, dopo il ripristino dell’illuminazione presso l’area del Palasele, continuano gli interventi di potenziamento della pubblica illuminazione nel Centro Storico, che ora stanno interessando via Vacca.

A riguardo interviene l’assessore ai Lavori Pubblici Dino Norma: Terminati i lavori presso località Fiocche, si è proceduto anche alla sistemazione di via Torre Paladino, utilizzando in parte economie di spesa e in parte fondi comunali.

La nostra attenzione è alta, ed è rivolta sia al centro, dove stiamo mettendo in campo numerose attività di manutenzione delle strade e dellilluminazione pubblica, che alle aree periferiche, dove sono previsti ulteriori interventi.

Insieme ai grandi interventi di riqualificazione urbana dichiara il Sindaco di Eboli Martino Melchiondache stanno interessando vaste aree della nostra città, lAmministrazione Comunale pone attenzione anche alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture cittadine.

Sono in corso, difatti, sia nel centro che nella periferia, numerosi interventi volti a migliorare la vivibilità degli spazi pubblici, ed altri sono in programma nelle prossime settimane.

Eboli, 27 febbraio 2014

1 commento su “Eboli: Lavori di manutenzioni varie come ristoro dall’Impianto di Biomasse”

Lascia un commento