Pontecagnano: Lanzara è il responsabile provinciale Enti locali del PD

Importante riconoscimento dal PD provinciale per Pontecagnano Faiano e per i picentini.

Il capogrupppo dei democrat Lanzara è il nuovo responsabile enti locali del Partito Democratico della provincia di Salerno.

giuseppe-lanzara
giuseppe-lanzara

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO – Il gruppo dirigente del Pd di Pontecagnano Faiano, retto dal coordinatore Roberto Brusa, ha appreso con soddisfazione ed orgoglio la notizia della nomina del capogruppo Giuseppe Lanzara al ruolo di componente della segreteria provinciale del Partito Democratico, con la funzione di responsabile degli Enti Locali.

Attraverso questo prestigioso ed impegnativo incarico, Giuseppe Lanzara potrà rappresentare, con la sua devozione e l’immancabile coraggio delle idee, non solo gli abitanti di Pontecagnano Faiano, città tristemente e ripetutamente balzata agli onori della cronaca per fatti di dubbia onestà e coerenza politica, ma l’intera area dei picentini, di cui si farà attento ed instancabile portavoce.

“Con grande entusiasmo, – Scrive l’intera comunità del Pd di Pontecagnano Faiano, dal direttivo ai tesserati, ha salutato con queste parole il nuovo ruolo del capogruppo Lanzara festeggiamo insieme il dovuto riconoscimento ad un amministratore che, seppur giovanissimo, ha dedicato ormai molti anni della sua vita alla passione politica ed all’impegno civico.

Giuseppe Lanzara è da oggi non solo un prezioso riferimento per la nostra città, ma lo sarà, con eguale serietà ed impegno, per tutti gli uomini e le donne che, nei picentini, vorranno riconoscersi in un progetto di cambiamento e sviluppo. Grazie a chi gli ha concesso questa opportunità e grazie al nostro capogruppo, che saprà certamente coglierla a vantaggio di tutto il Pd della Provincia di Salerno'”.

“La mia nomina – ha commentato Giuseppe Lanzara a Responsabile Enti Locali PD della provincia di Salerno è il risultato di anni e anni di lavoro di un gruppo dirigente che ha sempre creduto che la politica potesse essere una “cosa bella”. Che la politica potesse essere svolta con passione, fiducia e con onestà. Questo riconoscimento non è per me ma per tutti coloro che hanno vissuto la politica insieme a me. Dico grazie e avanti tutta a Roberto Brusa e a tutto il direttivo di Pontecagnano Faiano.

Pontecagnano, 5 marzo 2014

1 commento su “Pontecagnano: Lanzara è il responsabile provinciale Enti locali del PD”

Lascia un commento